Juventus – Inter streaming gratis: diretta partite live internet, news formazioni

Juventus – Inter-streaming-gratis-diretta-partite-live-internet-news-formazioni

Oggi, 2 febbraio 2014, alle ore 20,45 si disputerà il posticipo della ventiduesima giornata di campionato tra la Juventus e l’Inter.

La partita definita dal mitico Gianni Brera il derby d’Italia per i tanti tifosi a seguito che le due squadre avevano e hanno in Italia e del mondo.

La Juventus deve tornare a vincere anche per essere sicura di mantenere inalterato il divario con la Roma seconda a sei punti dopo che la partita dei giallorossi oggi è stata rinviata per pioggia.

L’Inter invece rischia seriamente di perdere il quinto posto in classifica dopo la vittoria del Verona a Sassuolo che ha permesso alla squadra scaligera momentaneamente si scavalcare i nerazzurri in graduatoria.

Si affronteranno sicuramente le regine del mercato di riparazione di gennaio che con gli acquisti rispettivamente per la Juventus di Osvaldo e del profeta Hernanes per l’Inter hanno rinforzato le proprie rose.

L’Inter è riuscita anche a trattenere per il momento Fredy Guarin che resterà legato alla squadra nerazzurra fino al 2018.

La partita sarà trasmessa in esclusiva sulle piattaforme digitali terrestri di Sky Calcio e Premium Calcio a partire dalle ore 20,45.

In streaming per smartphone tablet e pc potrà essere seguita scaricando le applicazioni di Sky Go e Premium Play.

In streaming gratis la gara potrà essere visibile via web su Rojadirecta e LiveTv questi siti però non si sa se hanno acquistato o meno i diritti alla trasmissione della gara.

Qui Juventus niente gara per Buffon appiedato dal giudice sportivo al suo posto l’eroe di Roma contro la Lazio Storari autore di una paratona su colpo di testa di Miro Klose.

Rientra in difesa Chiellini al posto del bravo Ogbonna, e a centrocampo Andrea Pirlo riprende le chiavi del centrocampo al posto di Claudio Marchisio che dovrà inizialmente accomodarsi in panchina.

In avanti la coppia collaudata di attaccanti composta da Llorente e Tevez.

Qui Inter: Niente Juve per il profeto Hernanes e Guarin che per problemi diversi non potranno essere schierati neanche in panchina.

Estebian Cambiasso non potrà scendere in campo per un infortunio patito durante gli allenamenti di rifinitura alla gara.

Water Mazzarri ha rilasciato le seguenti dichiarazioni sulla gara: “Io non lo faccio mai, io e il mio staff curiamo la comunicazione nei dettagli. Faccio le cose in base a quello che penso sia utile per il mio club. Abbiamo cercato di isolare la squadra -e pensare solo alla gara. Sono soddisfatto di quanto fatto. Faremo una gara all’altezza della situazione. I numeri sono indicativi. Il rendimento della Juventus in casa testimonia tutto, l’ambiente aiuta molto e lì parte sempre in maniera particolare. E’ un fattore, ma abbiamo considerato tutto, ma come dico sempre concentriamoci sul nostro calcio. E’ sempre la stessa ricetta”.

Di seguito le probabili formazioni che scenderanno in campo allo stadio “Juventus stadium” di Torino alle ore 20,45:

JUVENTUS (3-5-2): Storari; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Vidal, Pirlo, Pogba, Asamoah; Tevez, Llorente.
A disp.: Rubinho, Ogbonna, Caceres, Peluso, Isla, Padoin, Pepe, Marchisio, Giovinco, Vucinic.
All.: A. Conte

INTER (3-5-1-1): Handanovic; Campagnaro, Rolando, Juan Jesus; Jonathan, Kuzmanovic, Kovacic, Taider, Nagatomo; Ricky Alvarez, Palacio.
A disp.: Carrizzo, Castellazzi, Ranocchia, Samuel, Andreolli, D’Ambrosio, Zanetti, Botta, Icardi, Milito.
All.: W. Mazzarri