Le Iene a sorpresa ecco i nomi dei cinque nuovi conduttori

Le-Iene-alla-conduzione-Pif-Fabio-Volo-Geppi-Cucciari-e-Mirian-Leone-ma-niente-balletti-sexyL’attesa è finita la nuova stagione de Le Iene ricomincia con ben cinque conduttori. Da segnalare il ritorno di fabio Volo e Pif che hanno già lavorato con le Iene, la conferma di Nadia Toffa e l’arrivo due conosciutissime donne: Mirian Leone e Geppi Cucciari.

In un primo momento si era parlato che a sostituire Ilary Blasi  alla conduzione de Le Iene potesse arrivare Belen Rodriguez, poi sembra che tutto sia sfumato e la direzione del programma ha puntato decisamente su Mirian Leone e Geppi Cucciari.

Dopo l’addio un po’ inaspettato di Ilary Blasi, attualmente in dolce attesa, alla conduzione delle Iene, finalmente la direzione del programma ha svelato chi sostituirà la brava e bella showgirl moglie del capitano della Roma, Francesco Totti. Per le Iene, la prima puntata andrà in onda stasera e saranno in totale 28, due a settimana per un totale di 14 settimane; sarà una vera rivoluzione con i due nuovi conduttori Pif e Fabio Volo.

I conduttori si altereranno, la domenica ci saranno la grande Geppy Cucciari che ha partecipato a molti film ed è una delle più apprezzate comiche del panorama del cinema italiano affiancata dalla bellissima ex miss Italia Mirian Leone. La conduzione maschile per la puntata televisiva della domenica sarà affidata a Fabio Volo famoso attore, anche autore di libri di successo e conduttore radio di diverse trasmissioni.

Il programma durerà un po’ meno rispetto all’edizione dell’anno precedente, all’incirca due ore invece di tre e mezza. Le iene andranno in onda sempre la domenica dalle ore 21,15 su Italia 1. Ma la novità di questa nuova edizione è che ci sarà una nuova puntata il martedì, sempre in prima serata, che vedrà alla conduzione Pif con Nadia Toffa.

Come sempre nel programma ci saranno delle indagini approfondite su casi scottanti che riguardano l’Italia. La dottoressa Laura Cesarotto direttrice di Italia 1 ha spiegato il motivo del raddoppio delle puntante de Le Iene, la domenica e poi il martedì: “E’ una fabbrica così ricca di linguaggio che può permettersi di debordare: raddoppiamo il contenuto esclusivo, con due serate compatte e definite da seguire dall’inizio alla fine”.

Quindi non ci sarà Teo Mammucari al quale sono stati preferiti Pif e Fabio Volo e non ci sarà più la voce di sottofondo del trio medusa.  Davide Parenti ha svelato che uno dei primi servizi di questa domenica sarà su Mancini e Sarri: “Abbiamo fatto fare la pace a Sarri e Mancini e dentro il servizio c’è un segreto che non posso svelare. Di sicuro il nostro inviato ha baciato sia uno che l’altro”. Mirian Leone ha annunciato che non ci saranno in questa nuova edizione balletti sexy.