Molfetta-Terlizzi incidente: ultime notizie su tragico scontro frontale nel barese

Molfetta-Terlizzi-incidente-ultime-notizie-su-tragico-scontro-frontale-nel-barese

Nella notte di ieri sulla strada che collega Molfetta a Terlizzi c’è stato un pauroso incidente che ha coinvolto due auto: una Daewoo Matiz e una Fiat Grande Punto.

Lo scontro tra i due veicoli di media cilindrata è avvenuto nei pressi del Comune di Terlizzi a soli 30 chilometri da Bari sulla strada provinciale 112.

L’impatto è avvenuto intorno alla mezzanotte di ieri ed il bilancio è pesantissimo sono morte tutte e tre le ragazze a bordo della Daewoo che avevano rispettivamente soli 23, 24 e 26 anni.

Le due persone a bordo della punto, un uomo ed una donna, hanno riportato soltanto lievi ferite guaribili in una decina di giorni.

I motivi del pauroso impatto sono tuttora sconosciuti da una prima ricostruzione potrebbe darsi che uno dei fattori principali sia stata la pioggia che in quel lasso di tempo era incessante.

Le tre ragazze stavano raggiungendo un gruppo di amici per poi trascorrere la serata probabilmente in una discoteca della provincia di Bari.

Le vittime del tragico evento sono Luciana Bonasia di 23 anni di Terlizzi, Enrica De Noia 24 anni sempre di Terlizzi e Simona Zaza di 26 anni di Corato.

Le altre due persone coinvolte nell’incidente sono entrambe di Ruvo di Puglia e sono ricoverate, rispettivamente, l’uomo di 39 anni all’ospedale San Paolo di Bari e la donna al plesso ospedaliero di Corato.

Per estrarre i corpi delle vittime dalle lamiere dell’auto sono dovuti intervenire sul posto i vigili del fuoco e sul luogo dell’incidente erano presenti numerose pattuglie dei carabinieri.