Bari terribile incidente in centro tra un’auto e un’ambulanza, morta una donna e ferite sei persone

Bari-terribile-incidente-in-centro-tra-un-auto-e-un-ambulanza-morta-una-donna-e-ferite-sei-persone

Un terribile incidente si è verificato stamattina presto intorno alle ore 8,00 a Bari, un’ambulanza stava trasportando una donna che aveva avuto una crisi respiratoria e si è scontrata all’incrocio stradale tra le due vie trafficatissime del centro tra Via Crisanzio e Via Quintino Sella con un’auto, una Citroen C3.

Il violentissimo urto ha provocato la morte della donna trasportata in ambulanza che ha riportato un arresto cardiaco e il ferimento di 6 persone. La donna aveva 39 anni e subito dopo l’incidente è stata trasportata d’urgenza al Policlinico di Bari dove hanno cercato di prestarle le cure necessarie ma dopo poche ore è morta.

Sia la Citroen C3 che l’ambulanza, dopo il violento urto, hanno terminato la loro corsa sul vicino marciapiede travolgendo un povero passante che non è riuscito a mettersi in salvo. Anche l’autista dell’ambulanza ha riportato delle ferite è dopo lo sconto ed è stato trasportato d’urgenza al vicino plesso ospedaliero. I sei feriti dell’incidente stradale sono stati trasportati in ospedale per ricevere le cure del caso. Nessuno di essi è fortunatamente in pericolo di vita.