Britney Spears torna con video di balli bollenti pubblicati su Instagram

Britney-Spears-torna-con-video-di-balli-bollenti-pubblicati-su-Instagram

Britney Spears, dagli esperti di musica conosciuta come la regina del pop, nei suoi diciotto anni di carriera discografica, ha venduto più di 200 milioni di dischi. La cantante americana, che ha avuto un periodo di popolarità incredibile, a 34 anni cerca di tornare alla ribalta della musica mondiale esibendosi solo indossando un reggiseno nero molto accattivante.

La star a stelle e strisce non è nuova a questa esibizioni, dopo una vita costellata da scandali; solo nel 2003 fece molto discutere il suo bacio a Madonna un’altra regina della musica mondiale agli Mtv Music Awards. Oggi torna fare parlare di sé mostrandosi in look molto provocante.

Britney Spears ha voluto dimostrare al suo pubblico che è ancora in grande forma. La cantante americana ha avuto fino ad ora una vita sentimentale molto travagliata. La cantante americana è stata a lungo legata con il suo collega Justin Timberlake che subito dopo la fine della storia, per dimostrare il suo amore nei confronti della regina del pop, ha scritto una canzone bellissima.

Per dimenticare il grande amore con Justin Timberlake, Britney Spears decide di sposare Jason Allen Alexander un compagno di classe della famosa cantante ma il matrimonio dura solo poco meno di tre giorni con la motivazione ufficiale che la star americana non era capace di “comprendere le sue azioni”.

La cantante americana poi si sposò a sorpresa con Shar Jackson, uomo con cui ha avuto i suoi due figli e dal quale si è separata nel 2007. La cantante americana da circa otto anni non ha una relazione stabile e spesso è accostata a tanti uomini anche molto famosi.

Britney Spears torna a far parlare di se con l’ultimo suo ballo che è stato postato su Instagram e che in brevissimo tempo è stato cliccatissimo. La cantante americana sembra che abbia voluto dimostrare ai tantissimi suoi fan di essere in una forma strepitosa anche se già mamma di due figli.

Britney Spears appare nel video con un fisico asciutto e molto tonico a dimostrazione che la famosa cantante si allena continuamente. La cantante americana subito dopo il primo video ha postato altre due clip sempre su Instragram sempre in bikini nero. In molti hanno pensato che il post di tre video quasi contemporaneamente di Britney Spears siano una sua trovata pubblicitaria nel tentativo, dopo anni di declino, di tornare sulla cresta dell’onda.

La cantante americana il prossimo 13 febbraio è attesa per un concerto importantissimo al Planet Hollywood di Las Vegas dove ad ascoltarla sono previsti numerosissimi suoi fan.