Elton John si esibisce in una stazione metro e poi regala pianoforte

Elton-John-si-esibisce-in-una-stazione-metro-e-poi-regala-pianoforte

Una gradita sorpresa per tanti londinesi è stata l’esibizione durata solo alcuni minuti di Elton John che ha suonato il pianoforte nei pressi di una affollatissima stazione della metropolitana della capitale inglese.

Elton John ha voluto così presentare alla sua Inghilterra il nuovo album intitolato “Wonderful Crazy Night“. L’album è il 33esimo della carriera di Elton John e contiene 10 inedite canzoni. Subito dopo aver terminato la sua esibizione, Elton John ha deciso di regalare il pianoforte ai gestori della stazione metropolitana.

Il famosissimo cantante ha così commentato il suo inaspettato dono alla metro di Londra: “Godetevi questo piano, è un regalo”. Sulla sua pagina di Instagram il famoso cantante ha prima postato alcune foto nelle quali stava suonando il pianoforte poi regalato alla stazione metropolitana e poi ha giustificato il gesto che ha compiuto scrivendo che: “Ora chiunque può suonarlo”.

Qualche minuto prima dell’esibizione alla stazione metro di Londra, Elton John era stato l’attesissimo ospite della trasmissione Graham Norton Show andata in onda sulla BBC. Durante la trasmissione Elton John aveva raccontato del suo modo di vivere: “E’ tutto molto normale, è difficile dare una dimensione reale alle cose, perché di fatto non viviamo vite ‘normali’, viviamo in una atmosfera rarefatta, così si deve imparare a dare importanza alle cose come guadagnarsi la paghetta facendo dei lavoretti”.

Elton John al Graham Norton ha anche parlato della sua presunta lite con Madonna: “Ho detto delle cose orribili su di lei, cose che non si dovrebbero mai dire. Ero in un ristorante nel sud della Francia, un paio di anni fa, quando lei è entrata. Le ho mandato un biglietto in cui mi scusavo e le ho scritto: ‘Probabilmente non mi parlerai mai più, ma sono veramente dispiaciuto e mi vergogno di me stesso. Posso offrirti la cena?’. Ora stiamo bene. E’ stata colpa mia e della mia boccaccia non posso dire che non accadrà di nuovo, ma non con Madonna”.