Sanremo 2016, Carlo Conti ecco i comici ospiti al Festival

Sanremo-2016-Carlo-Conti-ecco-i-comici-ospiti-al-Festival

A pochi giorni della prima serata dell’attesissimo Festival di Sanremo, il conduttore Carlo Conti in una lunga intervista al Tg1 rivela i nomi dei comici che saranno ospiti della prossima edizione della tanto attesa kermesse musicale. Per la tanto attesa sessantaseiesima edizione del Festival di Sanremo i comici che allieteranno le serate dei milioni di italiani che assisteranno all’importantissima kermesse musicale saranno Enrico Brignano, Nino Frassica e il trio Aldo, Giovanni e Giacomo.

La conferma della presenza del nutrito gruppo di comici è stata data via Twitter anche dal direttore generale di Rai, Giancarlo Leone. Per il trio Aldo, Giovanni e Giacomo sarà la prima volta sul palco di Sanremo. Il conduttore Carlo Conti ha reso noto che al famoso trio autore di film famosissimi sarà consegnata una targa per i loro lunghi 25 anni di carriera.

Altro comico famosissimo che salirà sul palco del festival di Sanremo sarà l’attore siciliano Nino Frassica che attualmente è impegnato nella famosa serie televisiva Don Matteo 10 accanto a Terence Hill che va in onda in prima serata su Rai 1 ogni giovedì. Attesa anche per Enrico Brignano il famosissimo attore romano autore di molti spettacoli teatrali e protagonista di molti film.

Il direttore di Rai 1, Giancarlo Leone ha confermato anche la presenza di Cristina D’Avena la bravissima cantante, famosissima soprattutto tra i bambini per essere stata l’autrice di numerose sigle di cartoni animati. Carlo Conti ha anche rivelato che ci sarà Beppe Fiorello che sarà ospite per la serata finale del festival di Sanremo prevista per il 13 febbraio.

Beppe Fiorello presenterà “Io non mi arrendo” una bellissima serie televisiva che andrà a breve in onda su rai 1. Ci saranno anche ospiti internazionali con il grandissimo Elton John e Ellie Goulding. Confermata la presenza accanto a Carlo Conti di Gabriel Garko che si è ripreso dal terribile incidente avvenuto qualche giorno fa.