Madonna in totale confusione posta foto di Paola Barale al posto di una sua

Madonna in confusione pubblica foto sexy di Paola Barale al posto di una sua

I social media manager di Madonna hanno steccato clamorosamente e invece di postare una foto della star italoamericana su Instagram hanno postato un’immagine di un’altra donna che è la showgirl Paola Barale.

L’errore è stato subito notato da tantissimi fan della popolare cantante americana che hanno subissato di post ironici il profilo Instragram di Madonna. Dopo poco la foto di Paola Barale è sparita dal profilo di Madonna.

Sembra che Madonna sia andata su tutte le furie dopo che ha saputo che i suoi social media manager avevano sbagliato una pubblicazione ed ha subito ordinato di rimuovere la foto errata che non ritraeva lei ma bensì un voto notissimo al pubblico italiano, la show girl Paola Barale.

La foto però sembra che sia stata eliminata da Instagram ma non ancora da Twitter dove vi è ancora l’immagine in bianco e nero di una stupenda Paola Barale.

Un errore grossolano è stato commesso dai social media manager di Madonna che sulla pagina ufficiale invece di pubblicare una foto della regina del pop hanno pubblicato quella della nostra showgirl Paola Barale. Per la verità un po’ di somiglianza tra le due donne c’è ma commettere un errore così evidente ha provocato tantissimi commenti ironici.

Rudy Zerbi, famoso conduttore televisivo italiano impegnato in tante trasmissioni di successo, ha così commentato lo scambio di persona involontariamente fatto dai social media manager di Madonna: ‘Volevo avvisarla che questa è Paola Barale’

La foto che è apparsa sui social è stata postata con il seguente messaggio: “Non fumo, ma mi piace accendere il fuoco”. La foto però non ritrae Madonna ma una donna un po’ più giovane sempre con i capelli biondi che ha una vaga somiglianza con la pop star italoamericana.

La donna nella foto ha anche una sigaretta in mano. A molti fan americani Paola Barale è sconosciuta ma si sono subito accorti che l’immagine non era quella di Madonna. I fan italiani della pagina di Madonna hanno subito capito che al posto di un’immagine della famosa pop star era stata postata una foto della nostra bellissima showgirl Paola Barale. Sono stati tantissimi i commenti ironici postati in seguito all’errore macroscopico da parte dei social media manager di Madonna.

Luca Tommassini, famosissimo ballerino di Madonna che conosce benissimo anche Paola Barale perché h condotto con la showgirl il reality show Pechino Express, si è accorto subito dell’errore ed ha scritto il seguente commento: “Madonna ha appena pubblicato sul suo Instagram una foto di paolabaraleofficial … Ho sempre detto che si assomigliano tanto ma non pensavo così tanto da ingannare addirittura la stessa #madonna ?!?.. La foto è di un nostro amico marcorossi e visto che anche io che le conosco entrambe a volte faccio fatica a distinguerle nelle foto come questa se guardate il polso vedete il tatuaggio inconfondibile di Paola …”.

Paola Barale è stata avvisata dell’errore ed ha voluto sdrammatizzare il tutto dalla sua pagina ufficiale di Instagram postando la seguente dichiarazione: “Ragazzi va tutto bene… CHE SARÀ MAI UN PO’ DI CONFUSIONE?”.

La showgirl italiana per contraccambiare il gesto anche se involontario di Madonna ha poi postato su Instagram una foto di Evita Peron, famosissima moglie del presidente dell’Argentina che morì nel 1952. Madonna nel 1996 girò un film che ebbe un grande successo proprio sulla vita della grande first lady argentina.

Non si sa che provvedimenti Madonna intende o ha già preso nei confronti dei suoi social media manager ma dopo un po’ la foto che ritraeva Paola Barale sui profili Instagram e Facebook di Madonna è stata eliminata. Solo che però i social media manager di Madonna si sono dimenticati di eliminare la foto di Paola Barale dal profilo Twitter della più famosa cantante al mondo.