WhatsApp un metodo molto semplice per sapere se il partner vi tradisce

Whatsapp-ecco-il-metodo-per-scoprire-il-tradimento-del-partner

Tantissime persone usano lo smartphone non per ricevere o effettuare chiamate, ma per postare sui social o inviare o leggere messaggi. Nel giro di soli 7 anni WhatsApp che è stata inventata nel 2009 è diventata l’app di messaggistica più utilizzata con tantissimi utenti che condividono video o foto con i propri contatti.

Esiste un modo semplice per comprendere se il proprio partner utilizza WhatsApp per messaggiare con un suo eventuale amante.

L’App più scaricata al mondo è WhatsApp. Sono tantissimi gli utenti che utilizzano la famosa app per inviare messaggi ad amici, parenti e perchè no anche ad amanti.

Solo qualche giorno fa agli inizi di febbraio la famosa app di WhatsApp acquistata dal proprietario di Facebook ha raggiunto l’incredibile cifra di 1 miliardo di utenti.

In molti pensano che leggendo i messaggi del proprio partner è possibile comprendere il suo grado di fedeltà. La chat in assoluto più utilizzata al mondo è Whatsapp e seguendo alcuni semplici passaggi la famosa app consente di conoscere i contatti con i quali un utente massaggia più frequentemente.

Per vedere quali sono i contatti più frequenti del partner bisogna avere fra le mani il suo smartphone e dopo essere entrati nelle impostazioni di Whatsapp, vedere, tramite la versione da computer del famoso programma di messaggeria, quali sono i messaggi che il proprio compagno o la propria compagna ha inviato all’amico o all’amica con cui si sente molto spesso.

Ma attenzione si può essere scoperti e rovinare per sempre il rapporto con il proprio partner. Whatsapp è diventato così popolare che agli inizi del 2016 ha superato un miliardo di utenti. Secondo le ultime statistiche una persona su sette al mondo utilizza Whatsapp come programma di messaggistica.

Un altro studio ha chiarito che l’uso di Whasapp sopratutto quando si è a tavola provoca non pochi malumori al partner e sono in molti che ritengono che sia un segno di mancanza di rispetto nei confronti del proprio compagno o compagna.

Whatsapp è il servizio di messaggeria più utilizzato in assoluto al mondo. Ogni giorno sull’app comprata da Mark Zuckerberg vengono inviati e ricevuti milioni di messaggi. E’ molto probabile che anche la vostra compagna o il vostro compagno utilizzi come app  per i messaggi Whatsapp.

Con delle semplici tecniche è possibile scoprire con quale utente di Whatapp il vostro compagno o la vostra compagna interagisce di più e poi comprendere se vi sia del tenero o meno con l’amico o l’amica. Il noto programma di messaggistica Whatsapp funziona sia per gli smartphone che hanno come sistema operativo Ios 9 che Android anche se alcune funzioni cambiamo.

Sul sistema operativo Ios 9 vi è un sistema per riuscire a comprendere quando tempo passa il vostro partner con uno specifico utente. In pochi secondi, utilizzando lo smartphone del partner, si può comprendere qual è il contatto con il quale interagisce di più  nell’ultimo periodo.

Abbiamo detto che le versioni di Whatsapp per ios 9 e per Android sono uguali ma hanno delle funzioni differenti. In particolare ios 9 per salvaguardare la privacy del cliente non fa comparire se si è online o meno. Sempre per gli utenti Apple che hanno come sistema operativo ios 9 vi è un’altra funzione importantissima, quella denominata “Utilizzo Archivio”.

Per riuscire a scovare nelle infinite funzioni di whatsapp la voce “Utilizzo Archivio” bisogna andare nelle impostazioni del noto programma di messaggeria. Una volta entrati nelle impostazioni del programma si troveranno due voci quella di “elimina account” e quella ancora più importante di “Utilizzo Archivio”.

In Utilizzo Archivio si troveranno tutte le statistiche inerenti l’uso dell’App, in particolare quanto tempo il proprio compagno o la propria compagna ha messaggiato con un particolare utente. Saputo con quale utente il partner negli ultimi periodi ha messaggiato più frequentemente vi rimane da fare l’ultimo passaggio.

Sia la versione di Whatsapp per ios 9 che per Android consente di poter vedere i messaggi sul desktop del computer utilizzando Whatsapp web. Per entrare in Whatsapp web bisogna utilizzare il codice QR del cellulare del quale si vogliono analizzare i messaggi ed effettuare la scansione.

Dopo pochi secondi dalla scansione apparano sul computer tutte le conversazioni del partner ed anche le immagini ed i video inviati e ricevuti. Con la funzione Whatsapp Web potrete leggere attentamente ogni messaggio inviato. Il metodo per sapere se il vostro partner vi tradisce è svelato anche se bisogna prestare attenzione che utilizzando le funzioni sopra descritte si viola la privacy.