Isola famosi 2014: presto su canale 5 con Simona Ventura e Luxuria?

Isola-famosi-2014-presto-su-canale-5-con-Simona-Ventura-e-Luxuria?

Da indiscrezioni che trapelano sempre più insistentemente via web sembrerebbe che l’Isola dei famosi stia per andare prestissimo nuovamente in onda.

Ma la notizia più clamorosa sarebbe che la società Magnolia casa produttrice del programma, che storicamente è stato trasmesso su Rai due, starebbe per trovare l’accordo per la trasmissione di uno dei più famosi Reality show in Italia con la rete ammiraglia di Mediaset Canale 5.

La rivelazione sarebbe sfuggita ad Ilaria Dallatana, ex dirigente della Magnolia, e riportata sul famoso sito di gossip di Davide Di Maggio.

Il passaggio da Rai due a Canale 5 dell’Isola dei Famosi sembra che sia già una cosa acquisita e che presto vi sarà l’annuncio ufficiale da parte dei massimi dirigenti di Mediaset.

Già circolano i nomi dei possibili presentatori tra i quali sembra che la più accreditata sia proprio Simona Ventura che ha condotto diverse edizioni dell’isola su Rai Due.

Altro gradito ritorno dovrebbe essere quello di Wladimir Luxuria come inviata speciale del programma.

La Mediaset con il grosso colpo dell’Isola dei famosi intende così rimediare al passaggio di “ Italia’s Got Talent” su Sky.

L’Isola dei Famosi è stato un programma che ha avuto un grosso seguito di spettatori che ha reso famosi tanti personaggi tra i quali spicca il nome della bella show girl Belen Rodriguez.