Madonna a Manila, per il vescovo i suoi concerti sono opera di Satana

Madonna-a-Manila-per-il-vescovo-i-suoi-concerti-sono-opera-di-Satana

Le due esibizioni di Madonna nell’arcipelago delle Filippine stanno destando non poche polemiche. La famosissima pop star ha deciso per il suo “Rebel Heart Tour” di cantare a Manila nella capitale delle Filippine ieri 24 febbraio ed oggi 25 febbraio. I due concerti di Madonna non sono però graditi da tutti. Il vescovo di Manila ha attaccato duramente la pop star affermando che secondo lui Madonna è il demonio e non può esibirsi nello stesso luogo dove solo un anno fa Papa Francesco ha incontrato tantissimi fedeli.

Il vescovo che si chiama Ramon Arguelles ha tuonato contro la famosa pop star nel corso della Conferenza Episcopale che si sta svolgendo a Manila. Il prelato ha così commentato l’esibizione di Madonna: “Perché le Filippine sono il luogo preferito per la blasfemia contro Dio e la Santa Madre? I filippini e tutti coloro che amano Dio dovrebbero evitare il peccato e le occasioni di peccato”.

L’arcipelago delle Filippine è un paese molto cattolico. Le Filippine hanno una popolazione di oltre 100 milioni di persone delle quali ben l’80% è cattolico. Gli abitanti delle Filippine sono molto devoti e la Chiesa ha un potere immenso. Il governo filippino, che deve rispettare anche il volere della Chiesa, non ha approvato leggi come la pena di morte, il matrimonio tra omosessuali e il divorzio.

Madonna ha sempre detto di essere molto cattolica ed al suo arrivo a Manila che è avvenuto lo scorso lunedì ha voluto incontrare alcuni bambini in particolare la famosissima pop star ha fatto visita ad uno dei più grandi orfanotrofi della capitale delle Filippine gestito da suore. L’orfanotrofio si trovava in pieno centro a Manila e la visita ha avuto un grande risalto mediatico nelle Filippine. Madonna ha visitato l’orfanotrofio di Manila con tutto il suo staff composto da circa 20 persone, ha scattato foto con i piccoli e si è trattenuta per più di un’ora nella struttura. Le foto della sua visita nel grandissimo orfanotrofio sono state postate sui social da parte dello staff addetto alla comunicazione della famosa pop star.

Il vescovo di Manila Ramon Arguelles, quattro anni fa quando ci fu nelle Filippine l’esibizione di Lady Gaga intervenne nuovamente affermando anche in quel caso che la famosa cantante era una donna di Satana. Il costo del biglietto dello spettacolo di Madonna a Manila è stato esorbitante, per vedere la famosa cantante i filippini hanno dovuto sborsare 57.750 pesos pari a 1.211 dollari più di mille euro.

Madonna dopo le Filippine si esibirà ancora in Asia e poi tornerà finalmente dopo un lunghissimo tour negli Stati Uniti d’America dove si concederà un breve periodo di riposo. Madonna subito dopo l’ultimo concerto di stasera a Manila volerà a Singapore dove svolgerà un’unica esibizione.

La cantante americana per la prima volta nella sua lunga carriera discografica costellata da grandissimi successi ha deciso di esibirsi anche nelle Filippine nel “Rebel Heart Tour”. Madonna è la cantante che ha venduto più dischi in assoluto nella storia con 350 milioni album venduti in tutto il pianeta.