Britney Spears su Instagram nuovi video sexy in lingerie

Britney-Spears-su-Instagram-nuovi-video-sexy-in-lingerie

Britney Spears sembra non volersi fermare più con i suoi video provocanti e con le sue frasi oscene. Solo una settimana aveva affermato che era alla ricerca di un compagno non intelligente ma che fosse superdotato. In queste ultime ore, la famosa cantante americana, ha postato su Instagram nuovi video molto sensuali.

I video ritraggono ancora una volta la bella Britney Spears in lingerie e in balli molto sexy. La pop star ha cantato durante la clip il suo grandissimo successo datato 2003 “Breathe On Me”.  Secondo molti critici la cantante americana ha postato il video per far vedere al suo grande numero di fan che dopo la gravidanza ha riacquistato la forma fisica e che, nonostante i 35 anni di età, ha ancora un fisico da ventenne.

Inoltre ha cantato il suo vecchio successo perché il video dell’attesissimo nuovo suo brano forse non è ancora pronto ma è imminente il suo lancio.  I tanti fan della bella Britney Spears hanno subito subissato di commenti la pagina ufficiale di Instagram della famosa cantante. In molti si sono complimentati per la sua perfetta forma fisica e per la sua grande sensualità. Britney Spears ha voluto chiarire il perché in quest’ultimo periodo sta postando clip molto audaci affermando che ha voglia di divertirsi un po’.

Britney Spears, che ha una vita sentimentale molto tormentata, un suo matrimonio con un compagno di classe è durato solo 55 ore perché la cantante ha dichiarato che non era capace di intendere e volere, sembra decisa a voler cambiare pagina cercando di trovare un uomo che la sappia capire ed apprezzare. Britney Spears  con il suo balletto sulle note di “Breathe On Me” ha voluto ricordare i suoi vecchi tempi quando poco più che maggiorenne era in testa a tutte le classifiche mondiali tanto da essere incoronata la regina del pop.

La famosa attrice ha avuto un’offerta pazzesca di oltre 12 milioni di dollari per poter continuare a lavorare presso uno degli hotel più prestigiosi di Hollywood, il  Planet Hollywood del Caesars Palace. La notizia della clamorosa offerta è stata riportata dal  New York Daily News. Il proprietario dell’Hotel ha dichiarato che: “Britney Spears è stata un grandissimo successo per la nostra azienda e vogliamo che il suo show si prolunghi, sempre che lei voglia farlo e non vedo motivi per cui non possa volerlo. E’ riuscita a riempire la sala ogni sera e credo che anche lei si sia divertita in quel contesto. E’anche stata in grado di far coincidere i suoi impegni di lavoro con quelli personali”.

Britney Spears su Instagram subito dopo aver postato i video di “Breathe On Me” ha scritto il seguente commento: “Le ragazze vogliono solo divertirsi… non ho mai rilasciato un video per questa canzone, così ho voluto fare qualche teaser per Instagram… Buon divertimento!” .