Emma Marrone furiosa lite su Facebook coi fan per servizio fotografico

Ha scatenato un mare di polemiche un post di Emma Marrone con delle foto nelle quali era ritratta con un bellissimo fotomodello francese. I fans su Facebook hanno contestato ad Emma Marrone il fatto che sulle foto pubblicate sul tabloid Lampoon è apparsa con viso diverso dal solito, stravolto dall’eccessivo trucco.

Ad Emma le eccessive critiche non sono piaciute affatto ed è andata su tutte le furie postando dopo solo qualche ora dalla pubblicazione delle foto un durissimo commento contro i suoi contestatori. Emma Marrone  è da tutti conosciuta per il suo carattere molto forte e di essere una donna che non ama compromessi.

Tante polemiche per Emma Marrone che, in seguito ad alcuni commenti troppo accesi ricevuti sulla sua pagina Facebook, ha risposto molto animatamente. Alla cantante salentina non sarebbero piaciuti alcuni commenti da parte dei suoi fan sulle sue foto apparse sulla nota rivista Lampoon.

Nella copertina della celebre rivista, Emma Marrone è stata fotografata dal grande Micheal Avedon accanto al famoso modello francese Baptiste Giabicon. I fans hanno ritenuto che Emma in quelle foto sia apparsa troppo artefatta con tantissimo trucco. Ai fans Emma è sempre piaciuta come una ragazza molto semplice e senza molto trucco.

I fans, nelle foto che sono apparse in copertina, avrebbero voluto che Emma posasse con meno trucco e più al naturale possibile. Nelle foto che sono apparse sulla copertina di Lampoon,  il viso di Emma è apparso stravolto. I truccatori, seguendo le direttive del famoso fotografo Baptste Giabicon, hanno cercato di far risaltare la femminilità di Emma Marrone.

Emma, dopo aver concluso il servizio fotografico, ha voluto condividere le immagini con i suoi fan e si aspettava che la risposta fossero commenti di tutt’altro genere rispetto a quelli che, invece,  ha ricevuto. Emma Marrone, su Facebook, è seguitissima, infatti può vantare oltre tre milioni di fans. Le foto del servizio di Lampoon hanno ricevuto tantissimi commenti entusiastici, altri un po’ meno.

In particolare il seguente commento ha attaccato la cantante salentina: “Fai la cantante o la modella per metterti in mostra? Cosa dicevi di belen? E tu!”. La risposta di Emma è arrivata quasi immediatamente: “Bene. Fatelo voi! Posate per un grande fotografo, posate insieme ad un ragazzo che fa solo quello di mestiere, uscite dalla vostra zona sicura e prestate la vostra immagine per un rinomato giornale di moda. Fatelo voi, che siete rimaste ancora alla foto davanti allo specchio con le tette strizzate tra le braccia e la frase di qualche poeta copiata e incollata sotto per rendere la vostra foto di “classe”.