MasterChef 5 giovedì prossimo la finale Striscia svelerà il vincitore?

MasterChef-5-giovedì-prossimo-la-finale-Striscia-svelerà-il-vincitore

Ci sarà anche questa volta la soffiata di “Striscia la Notizia” sul nome del vincitore di MasterChef Italia 5?

Tantissimi spettatori presumono di sì, intanto si conoscono i nomi dei tre finalisti che si contenderanno giovedì prossimo il titolo di MasterChef Italia 5. A qualificarsi sono stati Alida, Erica e Lorenzo e la loro sfida sarà trasmessa su Sky Uno alle ore 21,00 di giovedì prossimo. E’ tanta l’attesa fra i moltissimi fan di MasterChef per conoscere chi sarà il vincitore della prossima edizione di della seguitissima trasmissione

In semifinale sono stati eliminati due pretendenti che molti spettatori ritenevano che potessero vincere questa spettacolare edizione di MasterChef Italia 5. In particolare, ha destato molto scalpore l’eliminazione di Maradona un aspirante chef che sembrava aver sbalordito tutto.

Al ragazzo eliminato il grande Bastianich ha voluto dedicare un bellissimo messaggio: “Ci sono momenti in cui è difficile trovare le parole giuste, per salutarti utilizzerò le parole di Kalil Gibran: nulla impedirà al sole di sorgere ancora, nemmeno la notte più buia. Perché oltre la nera cortina della notte c’è un’alba che ci aspetta».

Quindi, a contendersi l’ambito titolo di campione di Masterchef 5, saranno due donne e un uomo: il giovanissimo Lorenzo, 23 anni che di professione fa il macellaio, abita a Roana, Eirca e Alida rispettivamente di 30 anni originaria di Ravenna di professione fisioterapista e Alida 25 anni di Torino da qualche tempo non occupata.

A giudicare i tre ragazzi saranno, come sempre, i tre giudici Barbieri, Bastianich socio in affari della bellissima Belen, Cracco e la new entry Cavanacciulo. La produzione di MasterChef sta preparando le mosse per controbattere agli eventuali attacchi che in questa settimana potrebbero arrivare da “Striscia la Notizia”.

Al momento non vi sono stati scoop di Striscia riguardanti MasterChef  ma dalla prossima settimana potrebbero arrivare.