Oscar 2016, Lady Gaga canta un commovente brano contro gli abusi sessuali

Oscar-2016-Lady-Gaga-canta-un-commovente-brano-contro-gli-abusi-sessuali

Lady Gaga non smette mai di stupire. La famosissima cantante americana, prima di partecipare alla notte degli Oscar 2016 dove era in gara per vincere la prestigiosa statuetta come migliore canzone, ha postato su Instagram una bellissima e commovente dichiarazione d’amore al suo compagno Taylor Kinner.

La star americana, in questi ultimi giorni, ha postato su Instagram diverse immagini che dimostrano il grande amore che la unisce al suo compagno l’attore Taylor Kinner, con i quale i ben informati hanno più volte detto che si sposerà molto presto. Lady Gaga ha partecipato alla notte degli Oscar accompagnata dal suo fidanzato Taylor Kinner ed è salita sul palco per cantare la bellissima canzone “The Hunting Ground” con la quale ha commosso tutti gli spettatori presenti in sala.

La famosa cantante non ha vinto l’ambito premio, la prestigiosa statuetta è stata assegnata a Sam Smith autore della canzone Writing’s on the Wall’ colonna sonora di “Spectre” ultima puntata della saga di James Bond.

La canzone “The Hunting Ground” è stata scritta dalla stessa Lady Gaga e da Diane Warren. Il bellissimo brano è una canzone nella quale si raccontano le violenze sessuali che avvengono nelle università americane. Violenze che non sono pubblicamente rese note dalle grandi testate giornalistiche americane che però avvengono con una grossa frequenza.

Lady Gaga, sente particolarmente l’argomento delle violenze sessuali ai campus universitari perché quando aveva 19 anni fu lei stessa vittima. Lady Gaga non ha mai dimenticato la violenza subita da un uomo che era più grande di lei di 20 anni e pensava che mai un altro uomo si sarebbe avvicinata a Lei.

La star americana è rimasta terribilmente segnata da quella violenza, però, ha voluto ricordare con quale dolcezza il suo attuale compagno le sta accanto ed ha cercato di farle dimenticare quel tremendo episodio: “Non avrei mai immaginato che qualcuno potesse amarmi ancora, perché credevo che il mio corpo fosse stato rovinato dalla persona che aveva abusato di me. Ma lui ama la vincitrice che è in me. Mi è stato vicino ogni notte, orgoglioso e senza vergogna, da vero uomo”.

Solo qualche giorno fa, sempre su Instagram, Lady Gaga postò una foto nella quale lei era abbracciata al suo, compagno Taylor Kinner, il quale le aveva regalato un bellissimo anello di fidanzamento che aveva incastonato un diamante a forma di un enorme cuore.