Roma, terribile incidente tra tre auto e un bus, un morto e tre feriti

Roma-terribile-incidente-tra-tre-auto-e-un-bus-un-morto-e-tre-feritiUn terribile incidente è avvenuto nelle prime ore di stamane a Roma. Sono state coinvolti tre veicoli ed il bilancio è pesantissimo, un morto e tre feriti.

L’incidente è avvenuto alle ore 6,00 circa in via Prenestina, una delle strade più trafficate della capitale. Ha perso la vita un uomo di 45 anni, che era il conduttore di uno dei tre mezzi, che sono rimasti coinvolti nello spaventoso incidente.

L’impatto tra le tre autovetture è avvenuto in seguito ad un tamponamento. Un’auto ha tamponato un altro veicolo che a sua volta ha fermato la sua corsa contro il terzo mezzo.

La terza auto ha finito la sua corsa contro un mezzo dell’Atac. Dei tre feriti due sono stati trasportati, per lievi ferite, al plesso ospedaliero Vannini, il terzo uomo, che aveva riportato ferite più gravi, è stato ricoverato al policlinico Casilino.

I carabinieri, che sono giunti sul posto subito dopo il tremendo impatto, hanno ricostruito il terribile incidente. Un’autovettura Mazda, per cause ancora imprecisate che stava per imboccare il Grande Raccordo Anulare, ha tamponato una Punto che in quel momento era ferma. La Punto, in seguito al violento urto, ha tamponato a sua volta una Lancia che ha terminato la sua corsa contro il bus della linea 451 dell’Atac.

Il conducente del bus è riuscito ad evitare l’impatto frontale. La persona deceduta era al volante della Mazda, il mezzo che ha causato l’incidente.

Sul posto sono intervenuti anche alcuni mezzi del 118. I medici hanno cercato di soccorrere l’uomo di 45 anni ma dopo pochi minuti non hanno potuto far altro che constatarne il decesso.