Madonna posta su Instagram una bellissima foto di Ornella Muti

Un nuovo errore o questa volta i social media manager di Madonna hanno voluto realmente postare la foto di Ornella Muti, una delle più grandi attrice italiane conosciute in tutto il mondo. Il primo, macroscopico è stato quello di postare una foto in bianco e nero di Paola Barale spacciandola per Madonna.

Questa volta, i manager di Madonna hanno pubblicato la foto del famoso film “Le monache di Sant’Arcangelo” che ha come protagonista una giovanissima e bellissima Ornella Muti. La stessa Ornella Muti sui social ha postato lo stesso commento sulla foto pubblicata: “Per i fan che mi stanno chiedendo se la donna raffigurata nel post di Madonna sia io… Chi altro potrebbe essere? Ciao Madonna”.

In poche ore il post con la bellissima Ornella Muti è diventato virale e sono stati tantissimi i like ed i commenti entusiasti dei fan di Madonna. Solo poche settimane fa suscitò non poche polemiche il grossolano errore commesso dai social media manager di Madonna che postarono una foto della nota soubrette italiana Paola Barale invece che quella di Madonna.

Paola Barale rispose postato sul suo profilo Instagram una foto di Evita Peron presidentessa dell’Argentina interpretata in un film proprio dalla regina del pop.