Bari – Siena: probabili formazioni e come vederla in diretta Tv

Bari – Siena-probabili-formazioni-e-come-vederla-in-diretta-Tv

Domani, 8 febbraio 2014 alle ore 15,00 allo stadio “San Nicola” di Bari si disputerà un’altra partita delicatissima per i colori biancorossi, infatti, per la terza giornata di ritorno la squadra del Bari affronterà la forte formazione del Siena.

Il Bari è reduce da due pesantissime sconfitte subite in trasferta a Brescia, dopo essere passati in vantaggio e in casa con il Novara.

I biancorossi hanno la necessità di fare punti ed anche in fretta per allontanarsi dalla zona calda della classifica dove in seguito agli zero punti conquistati nelle ultime gare sono pericolosamente ripiombati.

Il Siena è reduce da sei partite utili consecutive con lo score di tre pareggi e tre vittorie l’ultima delle quali ottenuta contro il Novara sabato scorso con il risultato di 1 a 0.

Il Bari si schiererà con il modulo 4-3-3 con Guarna fra i pali sulle fasce saranno schierati Sabelli e

Calderoni, al centro della difesa Cappitelli e Chiosa, il compito di intercettare più palloni possibili e di impostare il gioco a centrocampo sarà affidato al trio composto da Delvecchio, Romizi e Sciaudone, in attacco il cannoniere della squadra Galano sarà schierato con Joao Silva ed il nuovo acquisto Nadarevic.

Il Siena si schiererà con il modulo 3-4-3 con L’ex Lamanna in porta, il trio composto dal barese Belmonte, da Giacomazzi e Dellafiore al centro della difesa, sulle fasce a centrocampo saranno schierati da Beretta Angelo e Feddal, come centrali di centrocampo saranno schierati Pulzetti e Valiani, in avanti il duo composto da Roseti e Fabbribi supportati da il trequartista Rosina.

La gara tra Bari e Siena sarà trasmessa in diretta Tv sulle piattaforme Sky e Mediaset a partire dalle ore 15,00 in diretta streaming sarà possibile visionarla scaricando le applicazioni per dispositivi mobili quali smarthone, tablet e pc di Sky Go e Premim Play.

Ecco le probabili formazioni che scenderanno in campo allo stadio “San Nicola” di Bari alle ore 15,00:

BARI (4-3-3): Guarna; Sabelli, Ceppitelli, Chiosa, Calderoni; Delvecchio, Romizi, Sciaudone; Galano, Joao Silva, Nadarevic. All. Alberti.

SIENA (3-4-3): Lamanna; Belmonte, Giacomazzi, Dellafiore; Angelo, Pulzetti, Valiani, Feddal; Rosina, Rosseti, Fabbrini. All. Beretta.