Diretta Napoli – Milan streaming gratis: diretta live oggi anticipo serie A

Diretta-Napoli–Milan-streaming-gratis-diretta-live-oggi-anticipo-serie-A

Grande anticipo di campionato alle ore 20,45 di oggi, 8 febbraio 2014 valido per la ventitreesima giornata di campionato tra il Napoli e il Milan.

Una partita tra due squadre che hanno necessità di far punti per ridare corpo alle loro ambizioni.

Il Napoli deve difende il suo terzo posto in classifica, che significa preliminari di Champions League, dall’attacco della Fiorentina che è distante solo tre punti in classifica ed ha un turno in campionato piuttosto agevole sulla carta dovendo affrontare l’Atalanta in casa.

Il Milan deve cercare il miracolo di conquistare un posto in Europa League che significherebbe almeno raggiungere il quinto posto in classifica attualmente detenuto dal Verona distante sei punti.

Le due squadre si sono mosse molto durante il calciomercato appena terminato.

Il Napoli ha acquistato tre pedine fondamentali quali il centrale difensivo Henrique giocatore della nazionale brasiliana, Ghoulam esterno sinistro francese dalle origini algerine e Jorginho centrocampista dalle ottime qualità tecniche e realizzative acquistato dal Verona.

Il Milan si è rinforzato con l’arrivo del trequartista giapponese Honda, del difensore centrale francese Ramì proveniente dal Valencia, dell’esperto centrocampista ghanese Essien proveniente dal Chelsea e del talento Taarabt un trequartista dalle notevoli qualità tecnica al momento non ancora inespresse.

Oggi ci sarà una grande cornice di pubblico alla super sfida tra Napoli e Milan in conseguenza della bellissima prestazione della squadra partenopea in coppa Italia contro la Roma, anche se terminata con una sconfitta, ed alla ripresa almeno sotto l’aspetto dei risultati della squadra rossonera che nelle ultime cinque partite ha subito una sola sconfitta, ma ha vinto tre gare pareggiandone solo una.

La partita di oggi sarà trasmessa in diretta tv sulle piattaforme digitali di Sky Calcio 1 e Premium Calcio 1.

L’aggiornamento in tempo reale del risultato potrà essere seguito collegandosi via internet ai siti di www.livescore.it e www.gazzetta.it.

La radiocronaca della gara potrà essere seguita collegandosi alle frequenze Rai e di diretta sportive.

In streaming la gara potrà essere seguita scaricando le applicazioni per smartphone e tablet, muniti di sistema operativo android e per pc portatili e fissi con sistema operativo Windows e Mac di Sky Go e Premium Play.

In streaming gratis la gara potrà essere visionata scollegandosi via internet ai siti di Rojadirecta e Livetv che però non si sa se hanno acquistato legalmente i diritti per la trasmissione della gara.

Qui Napoli: Mister Rafa Benitez pensa di schierare dal primo minuti i due ultimi arrivi Ghoulam sulla fascia sinistra al posto di Reveillere infortunato e Jorginho a centrocampo in cabina di reggia affiancato dallo svizzero Dzemaili.

In attacco a supporto dell’unica punta Gonzalo Higuain giocheranno il belga Mertens, lo spagnolo Callejon e Marechiaro Hamsik.

Qui Milan: Clarence Seedorf schiererà al centro della difesa la coppia tutta francese composta da Ramì e Mexes.

Non sarà in campo dal primo minuto Kakà in campo perchè ancora debilitato dalla febbre avuta durante la scorsa settimana al suo posto debutterà il nuovo acquisto Taarabt.

Niente Napoli anche per l’altro trequartista il giapponese Honda infortunatosi durante gli allenamenti della scorsa settimana.

Altra novità a centrocampo sarà il ghanese Essien che formerà con De Jong e Montolivo la diga di centrocampo.

In attacco Balotelli sarà affiancato da Pazzini voglioso di conquistare un posto in nazionale in vista dei mondiali in Brasile in programma la prossima estate.

Ecco le probabili formazioni che scenderanno in campo di Napoli e Milan alle ore 20,45 allo stadio “San Paolo”:

Napoli (4-2-3-1):Reina; Maggio, Albiol, Fernandez, Ghoulam; Dzemaili, Jorginho; Callejon, Hamsik, Mertens; Higuain. All.: Benitez

Milan (4-2-3-1): Abbiati; Abate, Ramì, Mexes, De Sciglio; De Jong, Essien; Taarabt, Montolivo, Balotelli; Pazzini. All.: Seedorf.