Fedez fa arrabbiare i fan dice di essere malato e rinvia esibizione poi posta foto da Miami

Fedez-dopo-rissa-con-vicino-annulla-il-concerto-ma-posta-video-da-Miami

Fedez non ha ancora chiarito come mai ha fatto rinviare un concerto perchè aveva riferito ai proprietari di un locale che le sue condizioni di salute erano peggiorate in seguito ad una rissa con il vicino e poi ha postato video e foto su Instagram dove appare in perfetta forma sulle bellissime spiagge di Miami nella stupenda Florida.

Il concerto è stato solo rinviato ma molti fan sono rimasti delusi dall’atteggiamento del loro idolo che sembrava avesse problemi seri di salute, invece era in vacanza a Miami.

Molti fan sono rimasti delusi dalla notizia che il rapper milanese Fedez ha prima disdetto un suo impegno in un noto locale in provincia di Como, per presunti problemi di salute, derivanti dal litigio con un suo vicino e poi ha postato delle foto dove era in allegra compagna dall’altra parte dell’oceano, a Miami in Florida.

Fedez sta passando un periodo molto particolare, dopo anni sembra che sia tornato single in seguito alla chiusura della lunga storia con la sua ex compagna.

La notizia ha destato molta preoccupazione tra i fan di Fedez la notizia resa nota da molti giornali del peggioramento del suo stato di salute tanto da dover rinunciare ad una esibizione in un rinomato locale della provincia di Como.

La stessa direzione del locale ha subito diffuso una nota nella quale specificava che Fedez non poteva esibirsi perchè ancora non in buone condizioni di salute dopo la rissa con il vicino di casa. Subito dopo però Fedez ha postato un video ed alcune foto che lo ritraggono a bordo di una gigantesca piscina, con alcuni suoi amici che in un lussuoso albergo di Miami in Florida.

In queste ore la notizia nel mondo dello spettacolo che sta destando più interesse è, senza ombra di dubbio, lo stato di salute di Fedez.

Il famoso rapper milanese era stato coinvolto in una rissa con un vicino di casa. Il motivo della lite era che Fedez, nella sua enorme casa studio, aveva troppo alto il volume della musica tanto da non riuscire a fare riposare il vicino. Fedez, dopo la rissa, si era recato ad un ospedale di Milano per farsi medicare. Lo stesso Fedez aveva tranquillizzato i suoi fan sul suo stato di salute dicendo che stava bene e non aveva accusato alcun contraccolpo dal furioso litigio con il vicino.

Sembra però che non sia così. Fedez doveva esibirsi nel prossimo fine settimana in un locale di Cermenate, un piccolo paesino in provincia di Como. Ma è stata la stessa direzione del locale a rendere noto che l’esibizione di Fedez non ci sarà perché il rapper ha ancora problemi di salute derivanti dal litigio con il vicino.

Il locale ha reso nota la mancata esibizione di Fedez con il seguente post su Facebook: “È con dispiacere che la direzione del Jet Club comunica che, a causa dell’aggravarsi delle condizioni dell’artista per il trauma facciale riportato la scorsa settimana, Fedez non potrà presenziare al nostro evento di sabato 19 marzo”. I gestori del locale in provincia di Como hanno reso noto che l’esibizione non è annullata ma solo rimandata di 15 giorni. Fedez si esibirà sempre al Jet Club il prossimo 2 aprile.

Il cantante milanese però nello stesso frangente che la direzione del pub pubblicava la notizia sul rinvio del suo concerto, postava un video su tutte le sue pagine ufficiali nel quale era in costume da bagno a bordo di una piscina a Miami in Florida asserendo che era volato negli Stati Uniti d’America per nuovi progetti.

Fedez ha anche precisato che nella grande città della Florida è “E’ il re della festa”. Subito dopo il post di Fedez i suoi fan si sono scatenati con una miriade di commenti. Il post è stato condiviso d diecimila persone e ha avuto una serie incredibile di post.

Uno dei post dei suoi fan è il seguente: “Fedez sta benissimo, non c’è mai stato nessun trauma facciale.. È a Miami, per lavoro.. Sicuramente questo gli  ha semplicemente chiesto più tempo del dovuto e ha spostato sia questo dj set sia quello a Brescia per la stessa data.. Punto!”.

I proprietari del Jet Club si sono trovati a gestire una situazione molto particolare, da una parte la loro comunicazione con cui comunicavano che il famoso rapper milanese non stava bene e aveva deciso di rinviare la sua esibizione, dall’altra il post di Fedez su Facebook e su Instagram che mostrava il cantante in gran forma ai bordi di una lussuosa piscina a Miami. I fan e anche i gestori del locale ora attendono una comunicazione ufficiale dallo staff del cantante rapper che chiarisca la situazione.