breaking-news, Gossip & Spettacolo, Italia

Ursula Andress ha 80 anni è stata un’icona sexy e la prima bond girl

Ursula-Andress-compie-80-anni-è-stata-la-prima-bond-girl

La bellissima Ursula Andress una delle icone sexy degli anni 70 è ottantenne. La donna che ha fatto impazzire tantissimi uomini ora vive in Italia e non ama molto frequentare i salotti della televisione. Ursula Andress è una delle attrici più popolari della storia del cinema mondiale.

La Andress si da piccola ha iniziato la sua carriera da attrice ed è stata la prima bond girl della saga. Ursula Andress è nata in Svizzera, ma dopo qualche anno vissuto in Francia si è  spostata definitivamente in Italia.

Ursula Andress, una delle più grandi attrici della storia del cinema, ha compiuto 80 anni. La bellissima attrice è nata Ostermundigen, una cittadina svizzera con oltre 15 mila abitanti, nel 1936.

La Andress decise sin da piccolissima, non aveva ancora compiuto diciotto anni, di lasciare la Svizzera e di trasferirsi per amore di Daniel Gèlin in Francia nella bellissima Parigi. Ursula Andress sarà per sempre ricordata per essere stata una delle più belle e sexy bond girl della storia.

Tutti ricordano la magistrale interpretazione della statuaria Ursula Andress nel film “007 licenza di uccidere” accanto al grandissimo attore scozzese Sean Connery. Ursula Andress è stata una delle donne più amate dagli uomini. Il suo fisico statuario e il suo grande fascino hanno fatto innamorare intere generazioni.

La vita sentimentale dell’attrice tedesca è stata molto tormentata. A soli 17 anni ebbe un flirt con l’attore francese Daniel Gèlin. Ursula Andress poi decise di convolare a nozze con il regista e produttore John Derek.

Il matrimonio con il regista John Dereck andò in frantumi perché Ursula Andress si innamorò perdutamente del bellissimo attore francese Jean Paul Belmondo.

La Andress ha avuto anche una storia d’amore con il nostro attore Fabio Testi e poi è stata legata all’attore Harru Hamlin con il quale ha avuto un figlio che si chiama Dimitri.

Sono stati tantissimi i film interpretati dalla bella attrice svizzera. Ursula Andress ha recitato a fianco di autentici miti del cinema mondiale come Charles Bronson, Frank Sinatra, Elvis Presley e Orson Welles.

In questo ultimo periodo la famosa attrice svizzera è legata a Lorenzo Rispoli, vive in Italia e cerca di frequentare il meno possibile la tv. L’attrice svizzera verrà per sempre ricordata per la scena interpretata nel film “007 licenza di uccidere” nella quale esce dal mare in bikini bianco e mostra il suo fisico perfetto.

Il bikini bianco indossato in quella scena da Ursula Andress è stato venduto all’asta ed acquistato per parecchi euro.