Top Gear il programma più amato al mondo con Guido Meda arriva in Italia

Top-Gear-debutta-in-Italia-con-Joe-Bastianich-e-il-misterioso-Stig

Uno dei programmi più conosciuti al mondo è Top Gear che ha registrato milioni di telespettatori in tutto il mondo. Da stasera parte anche in Italia il fortunato format che è stato premiato come il programma più visto nel 2015.

Il format, che avrà come protagoniste le auto, vedrà alla guida di autentiche auto da corsa tante persone famose del mondo del cinema e dello spettacolo che si sfideranno fra loro per cercare di guidare alla massima velocità. In Italia saranno quattro i conduttori, di cui uno misterioso.

Arriva anche in Italia l’attesissimo programma Top Gear che ha avuto un successo incredibile nel Regno Unito e negli Stati Uniti d’America tanto da essere il programma più visto al mondo.

In Italia alla conduzione ci saranno tre conduttori molto famosi che hanno già condotto programmi di grandissimo successo. Oltre ai tre conduttori ci sarà un personaggio misterioso che sarà l’uomo che giudicherà le prove dei vari concorrenti e stilerà le statistiche il suo nome è Stig ma la sua identità non sarà svelata.

Parte l’edizione italiana di Top Gear, il programma che è risultato essere il più visto al mondo in assoluto. Da stasera per tutti i martedì sarà possibile vedere Top Gear in versione italiana su Sky Uno Hd a partire dalle ore 21,10. Saranno sei in tutto le puntante del programma che avrà come grandi protagoniste le auto, da quelle più veloci ai modelli d’epoca.

La conduzione dell’attesissimo programma è affidata ad un trio di conduttori molto conosciuti. La fortunata serie televisiva vedrà al timone personaggi del calibro di Guido Meda, Jo Bastianich e Davide Valsecchi. Il programma mostrerà alcune auto da sogno che saranno guidate a turno dai tre conduttori. Guido Meda, giornalista conosciutissimo che ricopre la carica di vicedirettore di Sky Sport ha dichiarato nella conferenza stampa di presentazione del programma: “Ho distrutto almeno tre auto e ho fatto più di 100 mila euro di danni, ma bisogna pure vedere a quanto vanno questi motori, no?”.

Un altro personaggio famosissimo che è stato uno dei giudici del seguitissimo programma di MasterChef è il miliardario italo americano Jo Bastianich.

L’italo americano proprietario di una catena di ristoranti negli Stati Uniti d’America e socio in affari di Belen Rodriguez per la gestione del “Ricci” di Milano ha detto che, oltre ad avere la passione per il cibo, da quando aveva 14 anni colleziona auto.

Jo Bastianich ha svelato un aneddoto, quando aveva solo 14 anni rubava l’auto al padre, una Maserati, la guidava per lunghi tratti e provava l’ebrezza della velocità.

L’altro conduttore è Davide Valsecchi che è stato un pilota professionista, nato nel 1987. Davide Valsecchi in conferenza stampa ha parlato dei suoi due colleghi ed ha detto che: “Nelle nostre sfide arrivo spesso prima io, ma gli altri ci mettono un coraggio che nemmeno un ragazzino”.

Il pilota Valsecchi ha anche  risposto alle simpatiche critiche rivolte dai due colleghi che lo invitano a dimagrire:

“Sono bello così, altro che trasmissione per uomini, ora le donne al martedì sera avranno un appuntamento da non perdere”.

Ci sarà un quarto conduttore che però ha l’identità segreta, sarà chiamato Stig e sarà colui che condurrà tutti i test sulle auto. Sarà sempre vestito con una tuta da pilota bianca ed indosserà anche un casco dello stesso colore.

Gli ospiti del programma saranno star del mondo dello spettacolo di primo piano, Nella puntata di stasera l’ospite sarà Cristina Capotondi, l’attrice è rinomata per essere una appassionata di motori.

In seguito parteciperanno alla famosa trasmissione cantanti del calibro di Max Gazzè e Cesare Cremonini e ci sarà anche Claudio Bisio.