Diretta Inter – Sassuolo streaming gratis: diretta live oggi posticipo serie A

Diretta-Inter–Sassuolo-streaming-gratis-diretta-live-oggi-posticipo-serie-A

Oggi, 9 febbraio 2014, alle ore 20,45 allo stadio “Meazza” di Milano si disputerà il posticipo tra l’Inter e il Sassuolo.

Come è lontana per i tifosi dell’Inter la partita di andata quando i nerazzurri si imposero con il risultato tennistico di sette a zero.

In casa nerazzurra sono passati più di quattro mesi e tanto è cambiato sia a livello di gioco che a livello societario.

La squadra dell’Inter dall’inizio del 2014 ha avuto un involuzione del gioco incredibile non riuscendo più a vincere una gara e vedendo sempre più allontanarsi il minimo obbiettivo prefissato ad inizio di campionato la qualificazione in Europa League.

In società il vertice è cambiato e Massimo Moratti ha passato la mano a Enric Thoir, magnate thailandese, che ha coperto con il suo ingresso subito il buco spaventoso del bilancio dei nerazzurri.

Notizia di oggi che Marco Branca si è dimesso dalla carica direttore dell’area tecnica dell’Inter e presto il nuovo presidente nominerà il suo sostituto.

Il Sassuolo è penultimo in classifica in compagnia del Livorno con soli 17 punti all’attivo conquistati con 4 vittorie e cinque pareggi, ma la squadra emiliana nella ultima finestra di mercato si è molto rinforzata acquistando gente di categoria come i difensori Mafredini dal Genoa e Paolo Cannavaro dal Napoli, i centrocampisti Biondini, Rosi e Brighi e l’attaccante Sergio Floccari dal Lazio.

La squadra neroverde non può permettersi di perdere altri punti come del resto l’Inter.

Il Sassuolo ha bisogno di muovere al più presto la classifica per cercare di far acquistare fiducia nei propri mezzi al gruppo e per cercare di allontanarsi dalla zona retrocessione in classifica.

La gara di oggi potrà essere visionata in diretta tv sulle piattaforme dei canali digitali di Sky Calcio e Sky Sport e Premium Calcio.

L’aggiornamento in tempo reale del risultato della gara sarà possibile seguirlo sui siti www.livescore.it e www.gazzetta.it.

In streaming il match potrà essere guardato scaricando le applicazioni per smartphone, iPhone, Galaxy ed altri modelli e tablet, iPad e iPod che hanno in dotazione il sistema operativo Android e pc portatili e fissi di Sky Go e Premium Play.

In streaming gratis l’incontro potrà essere visionato collegandosi via internet a Rojadirecta e LiveTv siti dei quali non si è a conoscenza se hanno acquisito legalmente i diritti alla trasmissione della gara.

Qui Inter: E’ arrivato il momento dell’esordio dal primo minuto del colpo di mercato di gennaio il profeta Hernanes.

In difesa ancora panchina per Andrea Ranocchia e Walter Samuel, mentre sarà nuovamente schierato il trio dei difensori centrali composto da Campagnaro, Rolando e Juan Jesus.

Ritorna dall’inizio Fredy Guarin che riprede il suo posto a centrocampo al posto di Cambiasso ancora non al meglio.

Non ci sarà Alvarez bloccato da un infortunio e Walter Mazzarri ha deciso di schierare il duo di attaccanti formato da Milito e Palacio.

Qui Sassuolo: Alberto Malesani darà spazio ai nuovi acquisti con la coppia Cannavaro-Mafredini in difesa e a centrocampo a fianco di Marrone ex Juve il duo di centrocampisti di grande esperienza come Biondini e Brighi.

In attacco Sergio Floccari affiancherà il giovanissimo ma fortissimo Berardi.

Ecco le probabili formazioni di Inter e Sassuolo che scenderanno in campo alle ore 20,45 allo stadio Meazza:

Inter (3-5-2):Handanovic; Campagnaro, Rolando, Juan Jesus; Jonathan, Guarin, Taider,Hernanes, Nagatomo; Milito, Palacio. A disp.: Carrizo, Castellazzi, Ranocchia, Samuel, Andreolli, D’Ambrosio, Zanetti, Kuzmanovic, Botta, Kovacic, Icardi. Allenatore Walter Mazzarri

Sassuolo (3-5-2):Pegolo; Cannavaro, Manfredini, Ariaudo; Rosi, Biondini, Marrone, Brighi, Longhi; Berardi, Floccari. A disp.: Pomini, Polito, Pucino, Bianco, Ziegler, Missiroli, Chisbah, Farias, Floro Flores, N. Sansone, Zaza. Allenatore Alberto Malesani