Inter – Sassuolo streaming gratis: diretta partite live, formazioni ufficiali

Inter – Sassuolo-streaming-gratis-diretta-partite-live-formazioni-ufficiali

Oggi l’Inter è chiamata da un ulteriore esame quello contro il Sassuolo allo stadio “Meazza” di Milano alle ore 20,45.

La squadra nerazzurra è chiamata a vincere necessariamente per non perdere definitivamente il treno che porta all’Europa League.

Il Verona che occupa attualmente il quinto posto in classifica sembra non mollare anzi oggi è riuscita a fermare in casa anche l’armata della Juve conquistando un altro punto.

Serve una inversione di rotta ai nerazzurri nel 2014 dopo la vittoria nel derby contro il Milan del 22 dicembre scorso l’Inter con l’anno nuovo non sa più vincere avendo subito tre pensati sconfitte ed aver pareggiato due volte in casa contro il Chievo e contro il Catania.

Il Sassuolo dopo la grande campagna acquisti di gennaio e con l’arrivo di sei calciatori di categoria che sono andati a rinforzare notevolmente la rosa iniziale deve cercare di allontanarsi dalla zona retrocessione.

La squadra emiliana attualmente è al penultimo posto in classifica con soli 17 punti conquistati.

Nell’ultima di campionato il Sassuolo alla prima di Malesani in panca al posto dell’esonerato di Eusebio Di Francesco è stato sconfitto in casa dal Verona con il risultato di 2 a 1.

L’Inter è reduce dalla batosta subita allo “Juventus stadium” dalla Juve dove è stata sconfitta per 3 a 1.

Oggi allo stadio Meazza ci sarà l’esordio del profeta Hernanes il primo effettivo regalo fatto dal nuovo presidente dell’Inter alla tifoseria nerazzurra.

L’ex giocatore della Lazio sarà schierato nel suolo ruolo preferito da trequartista alle spalle delle due punte che saranno Rodrigo Palacio e Diego Milito.

La gara sarà trasmessa in diretta tv sui canali digitali gratis solo per abbonati di Sky Calcio e Mediaset Premium.

In streaming sarà possibile visionare la partita con le applicazioni per dispositivi mobili come smartphone, tablet e portatili di Sky Go e Premium play.

In streaming gratis con possibilità di commento in italiano il match potrà essere guardato collegandosi su internet ai siti Rojadirecta e Livetv siti dei quali non si sa se hanno conquistato legalmente il permesso per trasmettere la gara.

Qui Inter: non ci sarà Ranocchia ma ritorna da primo minuto il colombiano Guarin out per infortunio Alvarez probabile ritorno anche del muro Walter Samuel al centro della difesa.

Walter Mazzarri ha così commentato la gara di oggi: “Hernanes? Ci voleva un giocatore con spessore tecnico e personalità. Può dare fiducia e coraggio anche agli altri ragazzi, ai più giovani. Hernanes ha 28 anni, ha esperienza, è un nazionale brasiliano. Ma i conti si faranno alla fine, lo ripeto. Perché momenti difficili durante l’annata capitano a tutti. Ma avendo io una storia di risultati alle spalle, credo di meritare di essere valutato nel tempo. Un presidente valuta tanti elementi prima di dare fiducia totale al suo lavoro. E la stima di Thohir è importante, c’è unità d’intenti. Mi auguro che la svolta arrivi già oggi. Poi la partita con la Juve, la più complicata del calendario, è arrivata nel momento più duro…”

Qui Sassuolo: Alberto Malesani ha rilasciato le seguenti dichiarazioni in conferenza stampa: “In passato le mie squadre hanno giocato sempre bene a Milano ma i risultati non ci hanno dato ragione, spero domani di non giocare bene ma di vincerla. In questa settimana abbiamo lavorato soprattutto sulla tattica ma ci vuole sempre tanta testa ed i risultati sono buoni. Si parte da zero a zero, sappiamo che l’inter è una grande squadra ma noi dobbiamo fare il nostro gioco. Mi rende orgoglioso guidare per la prima volta il Sassuolo a San Siro. Il risultato del girone d’andata? E’ già stato dimenticato, prendere sette goal capita una volta nella vita. Proveremo a vincere, metterei la firma per farlo anche giocando male”.

Malesani schiererà da subito i rinforzi di Gennaio con Cannavaro e Manfredini al centro della difesa e a centrocampo i nuovi Rosi, Brighi e Biondini.

L’attacco sarà affidato al giovane Berardi e a Sergio Floccari.

Di seguito le formazioni ufficiali di Inter e Sassuolo:

INTER: Handanovic; Rolando, Samuel, Juan Jesus; Jonathan, Hernanes, Kuzmanovic, Guarin, Nagatomo; Milito, Palacio.
A disp: Castellazzi, Carrizo, Zanetti, Andreolli, Icardi, Kovacic, Campagnaro, Mudingayi, Botta, Taider, Ranocchia, D’Ambrosio.
All. Walter Mazzarri.

SASSUOLO: Pegolo; Bianco, Cannavaro, Ariaudo; Rosi, Brighi, Marrone, Biondini, Longhi; Floccari, Berardi. A disp: Polito, Pomini, Antei, Pucino, Gazzola, Ziegler, Chibsah, Missiroli, Sansone, Farias, Floro Flores, Zaza.
All. Alberto Malesani.