Alessia Marcuzzi su Instagram risposte alle critiche, inciuci per demolire la mia immagine

Alessia-Marcuzzi-su-Instagram-risposte-alle-critiche-inciuci-per-demolire-la-mia-immagineL’ edizione dell’Isola dei Famosi di quest’anno passerà alla storia come quella nella quale ci sono state più polemiche.

Alessia Marcuzzi, conduttrice del programma, non ci sta ed attacca duramente alcune testate giornalistiche. La bella e brava conduttrice rende pubblico il suo sfogo su Instagram. Alessia Marcuzzi attacca tutti i media che ritengono che sia inadatta alla conduzione del seguitissimo programma. Alessia Marcuzzi su Instagram ha scritto che: “Me parece todo estupendo . Anche quando pilotate articoli contro di me per dare risalto a un vostro protetto. Anche quando fate gli inciuci per demolire la mia immagine, chiedendo favori a qualche giornalista. Anche quando vi incontro e mi salutate con grande affetto pieno di denti. A me, nonostante i vostri attacchi mirati, me parece todo estupendo . Perché io non ho bisogno di usare questi mezzucci. Non ho mai frequentato i vostri salotti, non sono mai scesa a compromessi con nessuno. Volo alto”.

La famosa conduttrice ha risposto ad un articolo pubblicato su Dagospia nel quale si pubblicavano i commenti pro e contro Alessia Marcuzzi. L’articolo di Dagospia terminava con la seguente frase: “Finalmente all’Isola arrivano liti, vendette, tette in libertà, razzismo, ma il pubblico è tutto contro la Marcuzzi, soporifera e incapace di cavalcare il bordello”.

I post che erano stati pubblicati contro Alessia Marcuzzi su Twitter erano molto pesanti del tipo “Marcuzzi dimettiti!”, “è peggio di Paolo Brosio con le placche”, “la conduzione naufraga” o “Alessia is unfit”.

Alcuni invece avevano chiesto a Mediaset di cambiare mettendo alla conduzione Mara Venier al posto di Alessia Marcuzzi.

In aiuto ad Alessia Marcuzzi è arrivata la dichiarazione del giornalista di Chi, Valerio Palmieri che su Facebook ha pubblicato il seguente commento: “Alessia oggi ha risposto su Instagram a quelli che remano contro di lei parlando dell’Isola con articoli pilotati, inciuci, campagne mediatiche, concludendo con “Me parece todo estupendo” ma facendo capire che, se a volte passa sopra a certe bassezze, non è detto che non le noti”.