Halle Berry sbarca su Instagram e pubblica una foto con un topless da urlo

Halle-Berry-sbarca-su-Instagram-e-pubblica-una-foto-con-un-topless-da-urlo

Halle Berry una delle attrici più belle del panorama cinematografico mondiale che il prossimo 14 agosto compirà 50 anni ha voluto anche lei aprirsi una pagina su Instagram dove postare le sue bellissime foto.

L’attrice e modella americana, nota per essere stata anche la bond girl ad un recente episodio della saga 007, ha vinto un premio oscar come miglior attrice con il film Monster’s Ball – L’ombra della vita. La famosa attrice ha subito voluto mostrare ai suoi fan che gli anni per lei non passano ed ha postato una foto nella quale mostra un magnifico topless in uno spettacolare scenario in un luogo immerso nel verde.

Il post, secondo l’attrice americana, deve portare gioia ai suoi fan e dal successo immediato che ha avuto sembra proprio che l’obiettivo che si era preposta l’attrice è stato raggiunto. Il post con il fantastico topless ha ricevuto nel giro di poche ore più di 34 mila mi piace ed è stato condiviso da tantissimi fan.

Halle Berry ha scritto anche il seguente messaggio: “Ciao a tutti. Benvenuti! Oggi è un giorno molto eccitante per me… Non vedo l’ora di condividere il mondo attraverso le immagini che riflettono le mie emozioni e le mie percezioni. Mi lascia sbalordita la capacità della fotografia nel catturare e riflettere questo straordinario mondo in cui viviamo. Sono eccitata nel condividere con voi il mio amore per la natura, le arti, la moda e tanto altro, nella speranza che queste immagini vi ispireranno, promuovendo il dialogo e portandovi la gioia”.

Halle Berry ha avuto una vita sentimentale molto movimentata con tre matrimoni alle spalle ed altrettanti divorzi. L’attrice e modella americana ha 3 figli ed ora è single. La bella modella è da sempre impegnata politicamente ed ha sempre dichiarato di sostenere l’attuale presidente degli Stati Uniti d’America Barack Obama.