Michael Douglas sta morendo per un tumore, l’attore smentisce così

Michael-Douglas-sta-morendo-per-un-tumore-l-attore-smentisce-così

Una notizia diffusa su Michael Douglas, nei scorsi giorni, ha destato molto scalpore. I giornali di gossip americani avevano rivelato che il famosissimo attore era nuovamente malato di cancro.

Michael Douglas ha compiuto lo scorso 12 settembre 71 anni ed è sposato da 16 anni con la bellissima attrice Catherine Zeta-Jones. L’attore nella sua incredibile carriera ha vinto 2 Premi Oscar ed è stato il protagonista di una serie innumerevole di film. I giornali di gossip americani non solo avevano reso pubblico che il famosissimo attore è stato nuovamente colpito dal tumore ma avevano anche detto che era in gravissime condizioni di salute e che stava per morire.

E’ stato lo stesso Michael Douglas a smentire la notizia che gli era stato diagnosticato nuovamente il cancro e che stesse per morire. L’attore ha saputo delle notizie false sul suo stato di salute al ritorno da una vacanza.

Michael Douglas per smentire le notizie sulla sua presunta malattia ha postato su un noto social network alcune sue foto con il seguente commento: “Sono appena tornato da una favolosa vacanza di primavera in Messico con la mia famiglia e ho scoperto di nuovo l’errore di uno schifoso tabloid. Sono qui per dire ai miei fan che non potrei essere più in salute e più felice di così. Sto festeggiando il mio quinto anniversario senza il cancro. Ho fatto da poche settimane il check up annuale e sono al 100% libero dal cancro”.

Lo staff di Michael Douglas aveva già provveduto con un duro comunicato stampa a smentire le voci che il celebre attore stava per morire.

Michael Douglas cinque anni fa riuscì a sconfiggere un cancro al cavo orale. Durante il periodo in cui l’attore dovette essere sottoposto a lunghe chemioterapie l’attore americano perse 16 chili. Michael Douglas aveva scoperto il cancro casualmente perché si recò, per una semplice visita di controllo, da un medico.

Michael Douglas aveva spiegato che le cause che avevano provocato il cancro erano state il fumo e l’alcol.