Grignani festeggia i suoi 20 anni di carriera con un brano dedicato alle sue donne

Grignani-festeggia-i-suoi-20-anni-di-carriera-con-un-brano-dedicato-alle-sue-donne

Per Gianluca Grignani aprile è un mese importantissimo per la sua vita. Il famoso cantate milanese ha compiuto lo scorso 7 aprile 44 anni di età. Ma oltre al suo compleanno Gianluca Grignani, sempre ad aprile, festeggia 20 anni di carriera.

Il cantante lombardo che è diventato molto noto per alcuni brani bellissimi, come “Destinazione paradiso” e  “Una strada in mezzo al cielo”, ha deciso di festeggiare i suoi primi 20 anni di carriera con un nuovo album che raccoglie tutti i suoi più grandi successi. Il suo ultimo album, uscirà solo il prossimo 6 maggio, sarà interessantissimo perché tutti i brani che lo compongono sono stati interpretati da Grignani in duetto con altri grandissimi musicisti della musica italiana.

Grignani ha riadattato molti dei suoi pezzi e poi ha deciso di cantarli con alcuni grandi nomi della musica italiana. Il cantautore milanese ha cantato con Elisa il suo famosissimo brano “Destinazione Paradiso”, con Annalisa “La mia storia tra le dita” ed altre bellissime canzoni con Ligabue, Luca Carboni, Federico Zampaglione e Max Pezzali.

L’album di Gianluca Grignani è stato anticipato dal brano “Una donna così” una canzone che fa arte del fortunatissimo primo disco del cantante milanese “Destinazione Paradiso”.

“Destinazione Paradiso” è stato un album molto apprezzato sia dalla critica musicale che dagli amanti della musica leggera italiana. L’album ha avuto un successo incredibile con oltre 700 mila copie vendute nel nostro paese e un milione e 500 mila in tutto il resto del mondo.

Lo staff di Gianluca Grignani ha reso noto che nel video di “Una donna così” oltre a modelle sono protagoniste anche alcune donne importantissime per il cantante milanese quali la madre, l’attuale sua compagna e le sue piccole figlie.

Gianluca Grignani è stato ultimamente ospite a Bari di Gigi d’Alessio che ha diretto a il seguitissimo concertone di capodanno.

Il video di “Una donna così” è stato postato sulla pagina Facebook ufficiale di Gianluca Grignani ed ha avuto tantissimi commenti ed apprezzamenti.

Un commento in particolare è stato molto bello ed è il seguente: “Premetto che ero abbastanza prevenuta ultimamente e me ne rendo conto. Hai voluto fare un omaggio alle tue Donne..e vedendo il video, ora capisco il senso di questo singolo: perchè lo meritano…meritano un tuo ringraziamento…una tua dedica!..sono tutte Donne che sono parte di te…quelle che riescono a tirare fuori il tuo lato migliore. Mi sono soffermata sull’evoluzione di questa dedica….dalla passione verso tua moglie, guardandola proprio con quel sorriso di complicità….si passa all’ammirazione verso tua madre in cui noto anche uno sguardo pieno di domande mai fatte….per poi passare alla complicità fraterna, quella piu’ bella e vera. E’ bellissimo notare come la dedica cambia atmosfera quando dedichi il “tu sei bella” a Giselle…proprio con la tenerezza di un padre che vede le proprie figlie crescere…e crescendo, aumentano le insicurezze e quindi la dedica cambia ulteriormente nei confronti di Ginevra, molto timida ed insicura, cerchi di rassicurarla e incoraggiarla a credere di piu’ in se stessa. Mi piace! Il finale poi fa capire quanto queste Donne sia importanti nella tua vita per trovare la parte migliore di te…..magari non era questo il senso della TUA dedica, ma io la leggo cosi…e mi piace. Peccato, avresti dovuto fare uscire questo video direttamente 10 giorni fa, secondo me…ma meglio tardi che mai Emoticon smile. In bocca al lupo per tutto”.