Mariah Carey da record assicura per 70 milioni le sue gambe e le corde vocali

Mariah-Carey-da-record-assicura-per-70-milioni-le-sue-gambe-e-le-corde-vocali da record assicura per 70 milioni le sue gambe e le corde vocali

Una decisione che farà molto discutere, per la cifra decisamente elevata, quella di Mariah Carrey che ha assicurato le sue corde vocali e le sue bellissime gambe per una cifra superiore ai 70 milioni di dollari.

Mariah Carrey, famosissima in tutto il mondo per la sua straordinaria voce ha deciso di assicurare la sua parte del corpo più preziose per una cifra record in modo che se le accadesse qualsiasi tipo di incidente, durante uno show che potrebbe pregiudicare la continuazione del suo Tour, ad intervenire non sarà la famosa contante con il suo patrimonio personale ma una delle migliori compagnie assicurative americane.

La famosa cantante già in passato aveva assicurato le sue bellissime gambe sborsando ad un’assicurazione americana una fortuna, ora ha deciso di assicurare anche le sue delicate corde vocali.

Mariah Carrey solo 10 anni fa nel 2006 aveva assicurato le sue favolose gambe per  1 milione di dollari. Nel 2006, 10 anni fa, Mariah Carrey fu la testimonial di “Legs of Goddess” per la famosa campagna pubblicitaria del colosso Gillette.

A rendere nota la nuova polizza assicurativa è stato un giornale americano TMZ.com. Secondo il tabloid americano la famosa cantante dovrebbe pagare l’assicurazione mensilmente e la rata sarebbe pazzesca.

In questi giorni Mariah Carrey si è esibita a Milano. Erano tantissimi i fan italiani presenti che hanno voluto vedere dal vivo la grande cantante americana impegnata in un Tour “Sweet Sweet Fantasy” che ha avuto lo scorso 15 marzo inizio a Glasgow e che terminerà il prossimo 6 maggio.

La bravissima cantante si esibirà anche sul prestigioso palcoscenico di Las Vegas. Maria Carrey ha così commentato la sua prossima esibizione a Las Vegas: “Farò la mia prima residency a Las Vegas presso il Caesars Palace. Si tratta di un evento molto speciale per me e spero che i miei fan saranno felici quanto lo sono io. Sul palco farò tutti i numeri uno in classifica della mia carriera e per alcune canzoni mi sono detta: davvero questa la canterò di nuovo?”.