Bari, maxi blitz in corso arrestate decine di persone autori di diversi furti

Bari, maxi blitz in corso arrestate decine di persone autori di diversi furti

Un maxi blitz è in corso a Bari e in diversi comuni della provincia che vede impegnati più di 150 uomini delle forze dell’ordine.

Dalle ultime notizie che pervengono sembra che sono stati fermati una decina di malviventi che hanno compiuto diversi furti in appartamenti e ville sia a Bari città ed anche in diverse altre città quali Foggia, Lecce, Potenza e Matera.

Tra le persone fermate ci sarebbe anche la banda di ladri che a gennaio scorso, alla presenza di tantissime persone, cercò di scardinare lo sportello bancomat di un ufficio postale di Palo del Colle, un comune in provincia di Bari.

I malviventi a gennaio scorso scardinarono una parete dell’ufficio postale con una pala meccanica ed entrarono armato nei locali ma non riuscirono a portare via denaro per l’arrivo delle forze dell’ordine.

Per cercare di scoprire gli autori del colpo all’ufficio postale di Palo del Colle ci sono voluti tre mesi di indagini che sono stati portati a termine dagli uomini della procura delle Repubblica di Bari.