Vanessa Incontrada coinvolta in un pauroso incidente a Orbetello in Toscana

Vanessa Incontrada coinvolta in un pauroso incidente a Orbetello in Toscana

Tanta paura per Vanessa Incontrada che stava percorrendo con il suo mezzo la via Aurelia in Toscana quando il conducente di un’auto, una Hyundai bianca, ha perso il controllo del mezzo provocando un pauroso incidente.

La Hyundai Bianca sembrava essere impazzita quando è piombata sugli altri autoveicoli che procedevano in senso contrario.

L’auto di Vanessa Incontrada non ha potuto evitare l’impatto che è stato pauroso. Il violento incidente è avvenuto tra le cittadine di Braccagni e Orbetello, l’auto bianca procedeva in direzione Roma.

Fortunatamente l’attrice Vanessa Incontrada è rimasta illesa ed ha subito tranquillizzato i suoi fan con il seguente tweet postato alle 15,28: “Ciao a tutti ci vediamo domani @RaiUno @ArenaGiletti …io sto bene, nulla di grave, grazie per i vostri messaggi.. Besitos Amigos”.

Vanessa Incontrada in questo periodo è la protagonista della seguitissima serie televisiva: “Non dirlo mai al  capo”.

Il conducente dell’auto che ha provocato il terribile incidente è stato soccorso dai medici del pronto intervento che hanno ritenuto opportuno trasportarlo nel vicino ospedale di Orbetello.

L’uomo ha riportato alcune ferite ma non è in pericolo di vita. Da quello che è stato riferito dai medici il conducente della Hyundai bianca è rimasto chioccato.

Vanessa Incontrada da anni vive a Follonica e domani sarà ospite del programma “L’Arena” di Giletti.