Julia Roberts per 4 giorni sul set ha percepito 3 milioni di dollari

Julia Roberts per 4 giorni sul set ha percepito l'incredibile cifra di 3 milioni di dollari

Julia Roberts ha percepito una somma pazzesca per essere impegnata solo quattro giorni sul set. La bellissima attrice americana, indimenticabile protagonista di Pretty Woman, ha percepito per solo 4 giorni di riprese l’iperbolica cifra di 3 milioni di dollari.

Julia Roberts ha partecipato al cast di “Mother’s Day”. Nel cast della pellicola ci sono anche altre star di Hollywood come Jennifer Aniston, Jason Sudeikis e Kate Hudson.

Il film è uscito lo scorso weekend negli Stati Uniti d’America ma non ha avuto il successo sperato dai produttori con un incasso di soli 8,3 milioni di dollari.

Il film “Mother’s Day” sarà proiettato in Italia solo agli inizi di giugno. La famosa attrice americana ha guadagnato la pazzesca cifra di 750 mila dollari al giorno. Julia Roberts per girare il film “Erin Brockovich” nel 2000 ebbe un compendo di 20 milioni di dollari.

L’attrice americana è una delle star del cinema mondiale più pagate in assoluto ed il suo patrimonio personale è valutato in diversi milioni di dollari.

L’attrice è anche molto richiesta per girare spot pubblicitari.