Bari sar battaglia contro il Cagliari, Romizi i sardi venerdì non festeggeranno la A

Bari pronto alla battaglia contro il Cagliari Romizi sicuro i sardi venerdì non festeggeranno la A

Un anticipo attesissimo quello tra Cagliari e Bari che si disputerà venerdì allo stadio San Nicola. Il Cagliari potrebbe festeggiare a Bari la matematica promozione in serie A ma i giocatori biancorossi sembrano intenzionati a far rinviare i festeggiamenti della squadra sarda.

Alla conferenza stampa pre gara era presente uno dei beniamini dei tifosi baresi, Marco Romizi. Il forte mediato biancorosso ha dichiarato che: “In questo momento della stagione ci sono squadre di bassa classifica che mettono in difficoltà le prime della classe. Con il Perugia potevo fare qualcosa in più. Sul piano della continuità solo il Trapani ha fatto meglio di noi. Quindi non dobbiamo ripartire, ma proseguire su questa strada”.

Il centrocampista ha anche affermato di ritenersi un giocatore importante per lo spogliatoio del Bari e che è sempre pronto ad aiutare i compagni quando sono in difficoltà.

Il forte centrocampista del Bari ha anche detto che: “Siamo consapevoli di essere diventati nel corso del torneo una squadra un po’ pazza a causa di cali improvvisi, ma abbiamo anche tanto carattere e siamo in grado di mettere sotto qualsiasi avversario. Il gol? Mi manca. Fa piacere segnare, non ho mai segnato tanto qui a Bari. Ci sto provando”.

Il Bari vuole assolutamente chiude la sua stagione nel modo migliore possibile magari conquistando il terzo posto in classifica.