Scamarcio fotografato con una misteriosa bruna, la Golino accanto a Vincent Cassel

Scamarcio fotografato con una misteriosa bruna, la Golino accanto a Vincent CasselValeria Golino e Riccardo Scamarcio si sono lasciati ma sembra che abbiano fatto presto a consolarsi. Valeria Golino è stata fotografata accanto all’attraente attore francese Vincent Cassel, ex marito di Monica Bellucci, mentre Riccardo Scamarcio è stato fotografato insieme ad una ragazza bruna giovanissima.

In realtà la notizia della fine della storia tra Valeria Golino eRiccardo Scamarcio non è stata mai ufficializzata ma, da persone ben informate, sembrerebbe che i due non vivono più insieme e il matrimonio, che era in programma l’anno scorso è stato annullato.

Valeria Golino aveva detto che il suo rapporto con l’attore pugliese era stato vittima dei veleni della stampa. Non si hanno notizie, invece, su chi sia la ragazza che i paparazzi del giornale “Novella 2000” hanno fotografato accanto al bel Riccardo Scamarcio.

Tra pochissimo però sia Scamarcio che Valeria Golino e anche Vincent Cassel saranno nella stessa città. Tra poche settimane, infatti,  si svolgerà il festival di Cannes che vede come sicuro protagonista l’attore pugliese con  il suo film “Pericle il Nero”. La bella Valeria invece farà parte della giuria, mentre Vincent Cassel sarà uno degli ospiti più attesi.

Valeria Golino e Vincent Cassel sono stati ripresi insieme in una caffetteria mentre Scamarcio è stato fotografato di sera con la bella ragazza bruna.