Gaffe Amadeus prima la parolaccia in diretta Tv, poi il Tapiro di Striscia la Notizia

Gaffe Amadeus prima la parolaccia in diretta Tv, poi il Tapiro di Striscia la NotiziaAmadeus c’è cascato in pieno! Dopo le tante polemiche per la gestione del Capodanno su Rai 1 per una bestemmia apparsa in un sms passato nei sottotitoli del programma, il famoso conduttore televisivo, ospite della seguitissima trasmissione “Mezzogiorno in Famiglia”, ha modificato una parola del ritornello della sigla con una parolaccia.

Amadeus era accanto ai conduttori del programma, Alessia Ventura e Sergio Friscia, quando è andata in onda la sigla di chiusura del programma, la canzone “La pelle nera”.

Sia Alessia Ventura che Amadeus hanno iniziato a cantare la canzone ma il noto conduttore ha modificato la canzone sostituendo “pelle” con “min…”: “Vorrei la min… nera”.

Amadeus pensava che la trasmissione fosse finita e che la sua parolaccia non fosse ascoltata dal pubblico da casa, invece purtroppo per il conduttore, non è stato così la parolaccia è stata ascoltata da molti e in pochi minuti si è scatenato il finimondo sui social.

Il video che riprendeva Amadeus mentre pronunciava la parolaccia è stato, in seguito, mostrato anche da Striscia la Notizia e al conduttore da Valerio Staffelli è stato consegnato il Tapiro d’Oro.

Amadeus ha dichiarato ai microfoni di Striscia che: “è stata una leggerezza di cui voglio scusarmi con i telespettatori e la Rai”.