Elisa Isoardi racconta la sua storia con Matteo Salvini, è un uomo sensibile e tenero

Elisa Isoardi racconta la sua storia d’amore con Mateo Salvini è un uomo sensibile e teneroUn Matteo Salvini diverso da quello che appare in pubblico è quello descritto della sua attuale compagna, la nota conduttrice televisiva Elisa Isoardi.

La loro storia per alcuni mesi è stata volutamente nascosta ai media, poi è stato lo stesso Matteo Salvini a confermare che la sua nuova compagna era Elisa Isoardi.

Elisa Isoardi, dopo mesi di silenzio, ha parlato del suo Matteo, al giornalista della rivista di gossip “Diva e donna”.

La conduttrice ha raccontato che: “Sono stata la prima a leggere il suo libro, quando ancora era una bozza: Matteo è riuscito a raccontarsi senza riserve. Emerge quella sensibilità che conosco bene io e che a volte non viene fuori per il suo carattere istintivo”.

Poi Elisa Isoardi per dell’amore per gli animali di Matteo Salvini:“Matteo si scioglie, diventa incontenibile e tenero quando gioca con il mio cagnolino Zen. Lui ama tantissimo gli animali”.

La conduttrice ha anche rivelato che: “Finora non c’è mai stata la volontà di nasconderci, ma solo discrezione: volevamo conoscerci prima in privato”.