Diretta Milan – Atletico Madrid streaming gratis: partita live oggi ottavi Champions League

Diretta-Milan – Atletico-Madrid-streaming-gratis-partita-live-oggi-ottavi-Champions-League

Oggi  il Milan di Clarence Seedorf  disputerà la partita più importante della stagione contro, la rivelazione del campionato spagnolo l’Atletico Madrid, valida per gli ottavi di finale di Champions League.

Si giocherà alle ore 20,45 in uno stadio “Meazza” pieno in ogni ordine di posto con la presenza anche di quattromila supporter spagnoli.

La squadra rossonera dovrà giocare la gara perfetta per battere la squadra spagnola che quest’anno è meritatamente alla guida della liga  in compagnia di squadre come il Real Madrid e il Barcellona.

In questa stagione il Milan è stato perfetto in Champions riuscendo a qualificarsi agli ottavi di finale senza grossi patemi d’animo, ma in campionato, la squadra rossonera non è stata all’altezza delle aspettative tanto che è stato quasi inevitabile il cambio della guida tecnica con l’esonero di Massimiliano Allegri e l’arrivo di Clarence Seedorf.

L’Atletico Madrid nell’ultima di campionato si è sbarazzato del Valladolid per 3 a 0 grazie alle reti di Raul Garcia, Diego Costa e Godin.

Il Milan sabato scorso è riuscito ad avere la meglio del Bologna con una rete straordinaria di SuperMario Balotelli.

Proprio sul centravanti della nazionale oggi sono riposte molte delle speranze dei rossoneri come anche su Riccardo Kakà, che anche se non al meglio, ci sarà dal primo minuto della gara.

Mario Balotelli è uno dei pochi giocatori al mondo che da solo può decidere con un’invenzione una partita ed oggi potrebbe essere particolarmente motivato dovendo affrontare una signora squadra come l’Atletico Madrid.

Gli spagnoli hanno una squadra molto quadrata allenata da una vecchia conoscenza del campionato italiano, l’argentino Diego Simone, che con il modulo 4-4-2 ha reso quasi invincibile  l’armata dei “Colchoneros”.

In attacco l’Atletico ha dei giocatori di caratura mondiale come il nazionale spagnolo David Villa, non ancora in perfette condizioni fisiche e Diego Costa che in questa stagione è esploso definitivamente.

La gara di Champions di oggi potrà essere vista in chiaro su Canale 5 a partire dalle 20,45 e sulle piattaforme digitali di Sky Calcio 1 e Premium Calcio 1.

In streaming la gara potrà essere seguita sulle applicazioni di Sky Go e Premium Play per dispositivi mobili quali smartphone e tablet con sistema operativo Android e Pc portatili con sistema operativo Windows e Mac.

In streaming gratis il super match tra Milan e Atletico Madrid potrà essere visto collegandosi via web ai siti Rojadirecta e LiveTv con possibile commento in italiano anche se di questi siti non si è a conoscenza se hanno acquistato o meno legalmente i diritti alla trasmissione del match.

Il Milan dovrebbe schierare dal primo minuto Riccardo Kakà, anche se non al meglio della condizione, indisponibili il giapponese Honda e Robinho sulla trequarti dovrebbe essere riproposto il talentuoso marocchino naturalizzato francese Taarabt.

In difesa spazio alla coppia tutta francese formata da Mexes e Rami, a centrocampo mister Seedorf si affiderà a due giocatori espertissimi come l’olandese De Jong e il ghanese ex Chelsea Essien.

L’Atletico Madrid non potrà contare sulle prestazioni di Filipe Luis infortunato che sarà sostituito da Insua sulla fascia esterna difensiva sinistra e né a centrocampo dell’ex juventino Tiago che sarà sostituito da Suarez.

In attacco l’unico dubbio per Diego Simeone, accostato recentemente anche alla panchina dell’Inter, è se rischiare dal primo minuto o meno David Villa al suo posto è pronto a giocare Raul Garcia.

In difesa sarà schierata la solida coppia formata da Miranda e Godin.

Ecco le probabili formazioni di Milan-Atletico Madrid che scenderanno in campo alle ore 20,45 allo stadio “Meazza”:

MILAN (4-2-3-1): 32 Abbiati, 2 De Sciglio, 25 Bonera, 13 Rami, 21 Constant, 15 Essien, De Jong, 27 Taarabt, 22 Kakà, 28 Emanuelson, 45 Balotelli. A disposizione: 1 Amelia, 35 Coppola, 20 Abate, 5 Mexes, 81 Zaccardo, 16 Poli, 11 Pazzini, 95 Petagna Allenatore Seedorf.

ATLETICO MADRID (4-4-2): 13 Courtois; 20 Juanfran, 23 Miranda, 2 Godin, 22 Insua, 6 Koke, 14 Gabi, 4 Suarez, 10 Arda Turan, 8 Raul Garcia, 19 Diego Costa. A disposizione 1 Aranzubia, 12 Alderweireld, 26 Diego, 24 Sosa, 11 Cristian Rodriguez, 7 Adrian, 9 Villa. Allenatore: Simeone.