Flavia Pennetta e Fabio Fognini oggi sposi in una location pugliese da sogno, invitati Totti e Nadal

Flavia Pennetta e Fabio Fognini oggi sposi in una location pugliese da sogno, invitati Totti e Nadal

Mancano poche ore all’evento di inizio estate. Nella  magnifica Ostuni, alle 16.30, la campionessa e vincitrice degli  US Open 2015,  Flavia Pennetta al braccio del suo papà varcherà la soglia della concattedrale, situata sulla sommità del colle più alto della Città Bianca, per sposare il tennista Fabio Fognini.  Ad accogliere gli sposi oltre a parenti e amici, vi saranno colleghi e non, come ad esempio gli  “avversari “ di Fognini  Nole Djokovic e Rafa Nadal, le amiche di Flavia anche loro ex colleghe, Martina Hingis e Gisela Dulko. E ancora Francesco Totti, il campione di Moto GP Valentino Rossi, il presidente del Coni Giovanni Malagò.

Flavia Pennetta, originaria di Brindisi, avrebbe voluto sposarsi nella sua città, ma non è stato  possibile perché in questi giorni era prevista una manifestazione enogastronomica. Così  la scelta è ricaduta sulla città di Ostuni, luogo molto caro alla tennista per i ricordi di infanzia: la sua famiglia infatti, era solita trascorrere le vacanze estive nella località balneare di Rosa Marina, della costa ostunese.

In occasione della cerimonia le case intorno alla Cattedrale sono state ritinteggiate di calce bianca, tipico colore di Ostuni. Nulla si sa in merito al ricevimento, che dovrebbe svolgersi nella zona di Fasano.

Ieri la bella tennista e il suo fidanzato sono stati fotografati mentre al centro di Brindisi entravano in una barberia, dove Fabio si è fatto migliorare il suo taglio di capelli. E Flavia invece da giorni, sta pubblicando le foto sul suo profilo Instagram, della preparazione del matrimonio, dalla scelta degli addobbi floreali, la scelta dell’abito e altro ancora.

La cerimonia e il pranzo nuziale saranno rigorosamente blindate, ma fan e curiosi potranno vedere le foto prossimamente su un noto settimanale, che ha ricevuto l’esclusiva per documentare l’evento.