Toritto, rapita da un uomo una bambina di soli 7 anni, arrestato

Toritto, rapita da un bruto una bambina di soli 7 anni, arrestato

Un uomo di 49 anni che si chiama Mario Silletti ha rapito una bambina di soli 7 anni. Il terribile evento è avvenuto a Toritto nel primo pomeriggio di ieri.

La piccola è stata presa per un braccio e trascinata nell’abitazione del bruto. La bambina, dopo trenta minuti in ostaggio del bruto, è riuscita a scappare.

A dare l’allarme della sparizione della piccola è stata la madre che si è affacciata dal balcone di casa, non ha visto nel cortile giocare la sua piccola ed ha iniziato a gridare a squarciagola.

Le grida della donna hanno attirato le attenzioni di tanti vicini che in compagnia del marito hanno iniziato le ricerche.

L’uomo ha subito chiamato il 112 che dopo qualche minuto è intervenuto con una pattuglia sul posto.

A coordinare le indagini sono stati i carabinieri di Modugno e,in particolare il comandante Antonio Citarella.

E’ stata importantissima la testimonianza di una donna che ha visto il bruto strattonare la bambina. In pochi minuti l’uomo, Mario Silletti è stato prima portato in caserma e poi arrestato.

L’uomo di 49 anni ha già dei precedenti penali . La bambina al momento è choccata e non ha voluto parlare con nessuno. Gli inquirenti sperano al più presto di parlare con la piccola per scoprire se il brutto abbia abusato di lei.