Bari a Bariblu falso allarme bomba intervengono gli artificieri, paura tra la gente

Bari, terrore a Bariblu la polizia fa uscire i clienti fuggi, fuggi generale ignote le cause

Dalle notizie che pian piano stanno pervenendo, pare che  la polizia stia facendo uscire dal grosso centro commerciale alla periferia di Bari, “Bariblu” la gente.

Non si sa ancora il motivo per il quale la polizia sia intervenuta con numerose pattuglie per far evacuare velocemente la gente presente, numerosa, nel grande centro commerciale di Triggiano.

Sul posto, oltre alla polizia, ci sono anche i vigili del fuoco.

Vi informeremo in seguito su quello che sta accadendo in modo più dettagliato possibile. Al momento quello che è certo è che la polizia sta facendo sgomberare il centro.

In una nota resa pubblica sul sito ufficiale di Bariblu la dirigenza del centro commerciale spiega cosa è realmente accaduto:

“Nessun incendio e nessuna sparatoria. A seguito di una segnalazione anonima, rivelatasi al momento infondata, sono doverosamente scattate tutte le misure di sicurezza del caso e l’evacuazione del centro commerciale è stata imposta dalle forze dell’ordine, che sono tutt’ora presenti all’interno della struttura. Ci scusiamo con i clienti per i disagi non dipendenti dalla nostra volontà. Il centro commerciale riapre domani mattina”.

Allarme è scattato alle ore 17,00 di oggi e subito le forze dell’ordine hanno fatto evacuare il grande centro commerciale. Dopo pochi minuti gli artificieri hanno iniziato a perquisire l’intera area di Bariblu senza trovare alcun ordigno.