Morgan si è scordato di andare al battesimo della figlia Lara

Morgan si è scordato di andare al battesimo della figlia Lara

Il famoso cantante Morgan non si è presentato al battesimo della sua secondogenita, la piccola Lara avuta da una relazione con la cantante Jessica Mazzoli.

Gli invitati e l’ex compagna Jessica Mazzoli hanno atteso invano l’arrivo del celebre critico e giudice di X Factor.

Jessica Mazzoli è stata concorrente di X Factor ed ha iniziato una relazione con l’ex giudice del famoso talent show nel 2012 anno in cui i due concepirono la piccola Lara.

Jessica Mazzoli ha sempre affermato che Morgan è completamente assente nella vita della figlia che ha visto pochissime volte.

Il battesimo si è svolto alla Parrocchia Nostra Signora de La Salette e la cantante Jessica ha per lungo tempo atteso l’arrivo di Morgan che però non è mai arrivato.

Morgan e Jessica Mazzoli non hanno rilasciato interviste sull’accaduto. Il famoso cantante sulla sua pagina ufficiale di Facebook ha solo diffuso il seguente comunicato: “Mercoledì prossimo, 20 luglio, con inizio come sempre fissato alle ore 21.30, il grande teatro all’aperto allestito nel Cortile della Pilotta ospiterà Morgan e il paese dei balocchi, lo spettacolo allestito espressamente per Parma nel quale il famoso cantautore e polistrumentista, fondatore insieme ad Andrea Fumagalli del gruppo rock dei Bluvertigo, suonerà, sperimenterà, inventerà, traendo ispirazione dai suoi brani più celebri e da altri ancora, come un bambino nel “paese dei balocchi”. In questo suo atteso live Morgan incontrerà la Filarmonica Toscanini diretta da Beppe D’Onghia ed insieme essi trasporteranno il pubblico in un luogo in cui alla fantasia non c’è confine, dove si può passare attraverso tutte le sfumature della musica con un’indole di incondizionata libertà e di eterno divertimento. Nel programma non mancheranno alcuni dei brani più famosi di Morgan, da Altrove a Amore assurdo, da Le ragioni delle piogge a L’assenzio e a Una storia di amore e di vanità.”