Scandalo a Buckingham Palace, il cugino della regina Elisabetta sposato con 3 figlie fa coming out “sono gay”

reginaelisabetta-cugino-3

Un nuovo scandalo ha travolto la famiglia reale del Regno Unito il cugino della Regina Elisabetta ha fatto coming out pubblicamente dichiarando di essere gay.

Lord Ivar Mountbatten ha reso nota la sua omosessualità in una lunga intervista rilasciata ad un notissimo giornale inglese il Daily Mail: “Coming out è una frase divertente, ma è un giro di parole che spiega bene il mio percorso: sono arrivato in un posto nel quale sono felice di stare. Ho lottato con la mia sessualità e per certi versi lo faccio ancora. E’ un vero è proprio viaggio quello che ho fatto per arrivare a questo punto”.

L’uomo ha 53 anni ed è sposato con tre figlie oggi però ha detto di essere molto felice con il suo nuovo compagno James Coyle:  “Non pensavo di sposarmi perché non volevo essere un bugiardo. Penny sapeva tutto prima che ci sposassimo. Le avevo detto che ero bisessuale, che ero attratto da entrambi i sessi. Mi ha compreso e le sarò sempre grato. Ci siamo divertiti molto, abbiamo tre figlie favolose e non mi pento di nessuna fase della mia vita. In ultima analisi, credo che Penny non si sentisse sufficientemente amata e che volesse di più da un marito rispetto a quanto poteva avere da me. Data la mia sessualità, sono stato molto sorpreso che decidesse comunque di sposarmi. E’ stato coraggiosa. Forse pensava di potermi cambiare, ma alla fine si è resa conto che non poteva”.

Nella lunga storia della monarchia britannica è la prima volta che un membro della famiglia reale rivela di essere gay.