Dandolo attacca Belen e dice: “Non abbasso la testa di fronte al botulino argentino”

dandolo

 

Qualche mese fa è cominciata una guerra tra il giornalista Alberto Dandolo e Belen Rodriguez.

Belen, infatti, tempo fa presentò una querela contro Dandolo e il giornalista spiega cosa è accaduto.

E così Dandolo ha affidato a facebook il suo pensieri su Belen Rodriguez.

 

Nel mese di luglio Dandolo si è recato negli studi dove si stavano registrando le puntate di “Tu si que vales” il programma che andrà in onda  in autunno, per un appuntamento con Maria De Filippi.

Quando, però, nei corridoi ha incontrato Belen e ha provato a rivolgerle qualche domanda ha avuto, a suo dire, come risposta una vera e propria aggressione infatti il giornalista ha raccontato di aver avuto calci e graffi oltre ad essere stato insultato.

A quel punto Dandolo ha deciso di denunciare Belen.

Do dopo tutta questa vicenda,  sabato 17 settembre Alberto Dandolo ha scritto così su Facebook: “Voglio chiudere questa mia giornata social, accompagnata dalla voce di Renato (Rai 1), con una pillolina di gossip che mi vede, mio malgrado, protagonista. Dovete sapere che in 7 – 8 anni che scrivo ho ricevuto un’unica querela (fino ad ora!) e me l’ha fatta la signorina Belen … per un vecchio articolo in cui parlava di alcuni suoi oggettivi flop!” Dandolo aggiunge: “ … molto bene! Ieri ho nominato I miei legali, il meglio studio di Milano! Io ho un privilegio: aver avuto un papa’ avvocato e avere grandi amici esperti di Diritto. Il mio amico Matteo Uslenghi (un grandissimo penalista!) mi seguirà in questa che per me e’ una esperienza nuova! Alla luce di tutto ciò ho deciso di non abbassare la testa di fronte al botulino argentino!”.