Diretta streaming Bari – Avellino live gratis: oggi campionato serie B

Diretta-streaming-Bari – Avellino-live-gratis-oggi-campionato-serie-B

Oggi, 15 marzo 2014, alle ore 15,00 nuovo decisivo incontro del Bari al “San Nicola” contro l’Avellino.

La squadra biancorossa in questo delicato frangente sta combattendo su due fronti: uno è il fallimento della società con conseguente deposito dei libri in tribunale e la fissazione dell’asta di vendita intorno a metà maggio l’altro la permanenza in serie B che è fondamentale per trovare un compratore.

Il Bari, però, ha ritrovato i suoi tifosi che sabato scorso hanno gremito la curva nord come ai bei tempi ed oggi sicuramente accorreranno ancora più numerosi vista l’importanza dei punti in palio.

Ma attenzione all’Avellino che è una brutta gatta da pelare essendo in piena lotta per la promozione in serie A.

La squadra campana è a soli due punti dal secondo posto che significherebbe l’accesso diretto alla massima serie ed inoltre da inizio di stagione sta sfoderando prestazioni di altissimo livello.

La gara di oggi sarà trasmessa in diretta tv sulle piattaforme digitali di Sky Calcio 1 e Premium Calcio 1.

L’aggiornamento in tempo reale del risultato potrà essere visionato su www.livescore.it  .

In streaming la gara potrà essere seguita scaricando le applicazioni per dispositivi mobili per smartphone e tablet con sistema operativo Android e per pc con sistema operativo windows e Mac di Sky Go e Premium Play.

Sempre in streaming ma gratis e possibile visionare la gara collegandosi ai siti Rojadirecta e Livetv con commento anche in italiano ma di questi siti non si è a conoscenza se hanno acquisito legalmente  i diritti o meno alla trasmissione della gara.

Il Bari si presenta al San Nicola senza due pedine importanti Delvecchio e Nadarevic squalificati dal giudice sportivo per il resto Alberti potrà contare su tutta la rosa.

L’Avellino non potrà contare su Zappacosta infortunato per il resto l’allenatore Rastelli potrebbe schierare la formazione che si è imposta con grande sorpresa sul campo dell’Empoli secondo in classifica.

Ecco di seguito le formazioni che scenderanno in campo di Bari e Avellino alle ore 15,00 di oggi allo stadio “San Nicola” di Bari:

BARI (4-3-3) Guarna; Sabelli, Ceppitelli, Polenta, Calderoni; Sciaudone, Romizi, Lugo; Galano, Joao Silva, Defendi. A disposizione: Pena, Chiosa, Samnick, Zanon, Fossati, Cani, Lores, Beltrame, Leonetti. All. Alberti

AVELLINO (4-3-1-2) Terracciano; Bittante, Izzo, Fabbro, Pisacane; D’Angelo, Arini, Schiavon; Ciano; Castaldo, Galabinov. A disposizione: Seculin, Abero, De Vito, Decarli, Millesi, Angiulli, Togni, Ladriere, Soncin, Biancolino. All. Rastelli