Diretta Verona – Inter streaming gratis: partita live oggi anticipo serie A

 Diretta-Verona – Inter-streaming-gratis-partita-live-oggi-anticipo-serie-A

Oggi l’anticipo della ventottesima giornata di campionato vedrà il confronto tra due pretendenti ad un posto in Europa League il Verona la rivelazione del campionato e l’Inter che è in grande ripresa.

Allo stadio “Bentegodi” stasera alle 20,45 ci sarà il tutto esaurito per assistere al match che dovrebbe essere dal risultato incertissimo e potrebbe garantire un gran spettacolo accompagnato da una ricca dose di gol.

Il Verona è a soli quattro punti dal quinto posto in classifica occupato dall’Inter che significherebbe qualificazione all’Europa League, i nerazzurri  insidiano molto da vicino il quarto posto della Fiorentina distante solo un piccolo punticino.

Una vittoria significherebbe per entrambe un notevole passo avanti in classifica e determinerebbe la crescita delle ambizioni europee delle due squadre.

Il Verona nell’ultima di campionato è stato battuto dal Parma un’altra squadra molto vicina al traguardo con il risultato di 2 a 0 quindi oggi i gialloblu vorrebbero riprendere il cammino verso un sogno che ora è alla portata la qualificazione alla prossima edizione di Europa League.

L’Inter di Walter Mazzarri dopo un inizio di anno a dir poco disastroso nell’ultime cinque gare di campionato è tornata ad essere la squadra di inizio stagione che aveva un gioco molto propositivo e riusciva a giocarsela con tutti.

I nerazzurri nel’ultima di campionato sono riusciti ad avere la meglio del Toro per 1 a 0 avvicinandosi prepotentemente al minimo traguardo della stagione il ritorno a giocare in Europa.

La gara tra Verona e Inter sarò trasmessa in esclusiva in diretta tv sulle piattaforme digitali di Sky Calcio  e Mediaset Premium gratis solo per abbonati.

La radiocronaca della gara potrà essere ascoltata sulle frequenze di Rai 1 e diretta sportiva.

In streaming la partita potrà essere visionata su  Sky Go e Premium Play applicazioni per smartphone, iPhone, Galaxy ed altri modelli con sistema operativo Android e pc portatili provvisti di Windows o Mac.

In streaming gratis il match tra Verona e Inter potrà essere seguito collegandosi via internet ai siti di Rojadirecta e LiveTv di questi siti però non si è a conoscenza se hanno acquisito i diritti alla trasmissione legalmente o meno.

Il Verona per la gara contro L’Inter non potrà contare sull’attaccante Gomez infortunatosi durante gli allenamenti per il resto Mandorlini potrà schierare la formazione tipo con il trio di attacco composto da Luca Toni che alla tenera età di trentasei anni in questo campionato ha già realizzato 13 reti, dal paraguaiano Iturbe vera rivelazione di questo campionato e nel mirino per la prossima stagione di molte grandi squadre e di Jankovic giocatore dalle indubbie qualità tecniche che però sovente è infortunato.

Mandorlini ha così commentato la gara contro l’Inter: “Non sogno di allenare l’Inter, il mio sogno l’ho raggiunto: era quello di un bambino interista che voleva giocare in prima squadra. Ora guardo al presente e il mio presente è il Verona. Al di là dei ricordi, che sono tanti e bellissimi, affrontiamo una squadra in salute, in crescita e con grandi valori. Non sarà facile, dovremo fare meglio di altre volte: giochiamo in casa, al Bentegodi abbiamo sempre fatto bene e servirà un salto di qualità rispetto alle ultime prestazioni. Fermare la squadra del mio cuore sarebbe bello”.

L’Inter di Walter Mazzarri non potrà ancora contare su Juan Jesus squalificato al suo posto ancora una volta l’esperto difensore argentino Hugo Campagnaro.

Rientra a centro della difesa Walter Samuel che prenderà il posto di Andrea Ranocchia.

Out ancora l’argentino Alvarez alle prese con infortunio, in campo dal primo minuto il profeta Hernanes che con Cambiasso e Freddy Guarin completerà il centrocampo in attacco ancora spazio per Icardi che sarà preferito a Diego Milito sempre più in odore di addio a fine stagione.

Mazzarri ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: “Sono soddisfatto delle ultime partite si parla di una partita fuori casa, quindi spero che si continui quello che stiamo facendo. La formazione? Io credo che se la squadra vince o fa bene, è giusto che vengano confermati quelli che sono scesi in campo. Voglio portare avanti questo principio. Quello che conta sono i punti e questo viene prima della formazione di un ragazzo. Il suo impiego è quello di ora, ed è quello giusto a parer mio. La cosa più importante sono classifica e giovani”.

Di seguito le probabili formazioni di Verona e Inter che scenderanno stasera in campo per l’anticipo della ventottesima giornata di campionato:

Verona (4-3-3): 1 Rafael, 29 Cacciatore, 18 Moras, 22 Maietta, 3 Albertazzi, 2 Romulo, 14 Cirigliano, 7 Marquinho, 15 Iturbe, 9 Toni, 11 Jankovic. (12 Nicolas, 98 Borra, 25 Marques, 30 Donadel, 4 Pillud, 5 Donati, 33 Agostini, 26 Sala, 10 Hallfredsson, 6 Martinho, 19 Rabusic, 8 Cacia). All.: Mandorlini.

Inter (3-5-2): Handanovic, Campagnaro, Samuel, Rolando, Jonathan, Guarin, Cambiasso, Hernanes, Nagatomo, Palacio, Icardi. (30 Carrizo, 12 Castellazzi, 23 Ranocchia, 6 Andreolli, 4 Zanetti, 33 D’Ambrosio, 21 Taider, 17 Kuzmanovic, 16 Mudingayi, 10 Kovacic, 20 Botta, 22 Milito). All.: Mazzarri.

Arbitro: Banti di Livorno.