‘Chi l’ha visto?’, scoppia la rissa e la Sciarelli “Sei un cretino”

cut1418198829540-jpg-federica_sciarelli

Ieri sera, durante la puntata del mercoledì della trasmissione “Chi l’ha visto” condotto dalla giornalista Federica Sciarelli che va in onda in prima serata su rai tre, si è andati molto vicini ad una rissa.

E’ accaduto che la Sciarelli ha aperto il collegamento con Marigliano, in provincia di Napoli, dove c’erano il marito e la mamma di una giovane donna scomparsa.

 

A Marigliano insieme ai parenti della donna scomparsa c’era il giornalista Ercole Rocchetti per “Chi l’ha visto”.

 

Durante il collegamento, la mamma della donna scomparsa insieme a sua figlia di sedici anni ha inveito contro il genero fino a picchiarlo.

L’inviato di “Chi l’ha visto” ha provato a calmare la situazione ma non vi è riuscito e la signora è finita per terra sotto la spinta involontaria del marito.

 

Il collegamento è stato interrotto e quando è ripreso la Sciarelli ha notato un ragazzo presente che rideva da dietro le spalle dell’inviato. A quel punto la Sciarelli, che è sempre molto composta ha apostrofato così il ragazzo: “Ti posso dire che sei un cretino? Ti offendi se ti dico che sei un po’ cretino? Te lo dico così ti faccio fare una figuraccia… Anche io sono di Napoli e poi non ci meravigliamo che ci dicono certe cose…”.