Shannen Doherty emoziona il web, a Michael Bublè: “Scoprire che tuo figlio ha il cancro è la cosa più devastante per un genitore”

michael-buble-and-son-noah

La notizia che Noah, il piccolo figlio di Michael Bublè ha il cancro ha sconvolto parecchi suoi fan e tantissimi suoi colleghi.

Noah ha appena tre anni e il padre Michael Bublè ha reso noto della scoperta della malattia del figlio con un commovente post su Facebook: “Siamo sconvolti per la recente diagnosi di cancro di nostro figlio maggiore Noah”.

Bublè ha reso noto di aver cancellato tutti i suoi impegni lavorativi per stare insieme a suo figlio.

Shannen Doherty, che da più di un anno combatte contro il cancro al seno, ha voluto postare un messaggio indirizzato a Michael Bublè e alla sua famiglia.

La famosa attrice, che ha interpretato Brenda nella seguitissima serie “Beverly Hills”, ha scritto il seguente post: “Non posso neanche immaginare cosa si prova, tre anni… Immagino che scoprire che tuo figlio ha il cancro sia la cosa più devastante per un genitore”.

La famosa attrice poi ha aggiunto: “Abbiate fiducia nei vostri dottori, sono sicura che sono fantastici, la ricerca sta facendo molto per il cancro. Non si può far altro che sperare nella ricerca, siate positivi! Essere positivi è l’unica cosa che si può fare per andare avanti”.

Shannen Doherty, subito dopo aver scoperto di essere malata di cancro, ha vissuto momenti di grande sconforto ma poi ha deciso di combatterlo con tutte le sue forze.