Streaming Fiorentina – Juventus gratis: diretta LiveTv e Sky oggi ottavi Europa League
Oggi allo stadio “Artemio Franchi” di Firenze si disputerà la gara di ritorno degli ottavi di finale di Europa League tra la Fiorentina di Vincenzo Montella e la Juventus di Antonio Conte.
La Juventus oggi dopo il mezzo passo falso nella partita di andata dove dopo essere stata a lungo in vantaggio grazie alla rete del bomber aggiunto Arturo Vidal si è fatta raggiungere dall’inossidabile Mario Gomez è chiamata ad una impresa su un campo da sempre ostico per i colori bianconeri.
Stasera per qualificarsi i bianconeri saranno costretti a vincere al Franchi o a pareggiare con minimo il risultato di 2 a 2.
Già all’andata in campionato la Fiorentina si impose con un pirotecnico 4-2 grazie alla tripletta di Pepito Rossi che oggi non ci sarà per il purtroppo noto infortunio che lo ha bloccato per molti mesi.
La squadra viola è l’unica squadra in Italia che in questa stagione è riuscita a sconfiggere l’armata bianconera.
La Juventus è prima in classifica nel campionato italiano ed è incamminata verso la vittoria del terzo scudetto consecutivo con quattordici punti di vantaggio a 10 partite dal termine.
Ma i bianconeri non saranno di certo paghi anche perché vincere una competizione europea come l’Europa League sarebbe molto importante per il club inoltre la finale di quest’anno si giocherà proprio a Torino.
La Fiorentina dal canto suo ha raggiunto una posizione in classifica che gli permettere di vivere sonni tranquilli avendo la matematica certezza di partecipare almeno alla prossima edizione dell’Europa League e di poter tentare in quest’ultima parte del campionato l’impresa di conquistare il terzo posto in graduatoria che consentirebbe ai viola di giocarsi in piena estate le qualifica alla prestigiosissima Europa League.
Sono due i canali digitali che mostreranno in diretta tv l’attesissima sfida di oggi alle ore 19,00 e saranno Sky Calcio e Mediaset Premium.
L’aggiornamento in tempo reale della gara sarà possibile visionarlo collegandosi via web al sito www.livescore.it
In streaming il big match degli ottavi di Europa League sarà possibile seguirlo scaricando le applicazioni di Sky Go e Premium Play.
In streaming gratis la gara potrà essere seguita collegandosi via internet a LiveTv anche con commento in italiano ma di questo sito non si sa se ha acquistato legalmente i diritti alla trasmissione della gara.
Ecco le probabili formazioni di Fiorentina e Juventus che scenderanno in campo alle ore 19,00:
FIORENTINA (3-5-2): 1 Neto; 40 Tomovic, 2 Gonzalo Rodriguez, 15 Savic; 11 Cuadrado, 10 Aquilani, 7 Pizarro, 20 Borja Valero, 23 Pasqual; 33 Gomez, 72 Ilicic. All. Montella.
JUVENTUS (3-5-2): 1 Buffon; 4 Caceres, 19 Bonucci, 3 Chiellini; 26 Lichsteiner, 23 Vidal, 21 Pirlo, 6 Pogba, 22 Asamoah; 10 Tevez, 14 Llorente. All.Conte.