Diretta Napoli – Porto LiveTv streaming gratis: live oggi Europa League

Diretta-Napoli – Porto-LiveTv-streaming-gratis-live-oggi-Europa-League

Oggi allo stadio San Paolo di Napoli la squadra partenope giocherà una fara fondamentale per la sua stagione contro la squadra portoghese del Porto.

In palio stasera ci sarà il passaggio ai quarti di finale di Europa League competizione alla quale il mister del Napoli tiene in particolar modo.

Ma oggi bisognerà superare il forte Porto per approdare alla fase successiva della competizione impresa per nulla semplice visto che all’andata tra le mura amiche a vincere fu proprio la squadra portoghese grazie alla rete del suo giocatore più rappresentativo Jackson Martinez.

Bisognerà giocare da Napoli stasera e non sarà facile contro il Porto che ha come arma migliore la ripartenza.

Nella partita di andata il Napoli sprecò l’inverosimile sotto rete ed alla fine fu punito da una delle poche azioni in attacco del Porto.

Oggi la squadra partenopea avrà l’incoraggiamento incessante del San Paolo che sarà esaurito in ogni ordine di posto.

La gara sarà trasmessa a partire dalle ore 21,05 in diretta in chiaro su canale 5 e gratis solo per abbonati sulle piattaforme digitali di Sky Calcio e premium Calcio.

In streaming il match potrà essere visionato scaricando le applicazioni di Sky Go e Premium Play per dispositivi mobili come smartphone e tablet con sistema operativo android e pc portatili con Windows e Mac.

Sempre in streaming ma gratis la gara potrà essere visionata su LiveTv anche con commento in italiano ma di questo sito non si sa se ha acquistato legalmente i diritti alla trasmissione della gara.

Ecco le probabili formazioni di Napoli e Porto che scenderanno in campo stasera alle ore 21,05:

NAPOLI (4-2-3-1): Reina; Reveillere, Fernandez, Albiol, Ghoulam; Behrami, Inler; Callejon, Hamsik, Insigne; Higuain. A disposizione: Colombo, Britos, Henrique, Dzemaili, Mertens, Pandev, Duvan. All. Benitez.ORTO (4-3-3): Fabiano; Danilo, Maicon, Mangala, Reyes; Fernando, Defour, Carlos Eduardo; Quaresma, Jackson Martinez, Varela. A disposizione: Kadù, Ricardo, Herrera, Josuè, Quintero, Ghilas, Licà. All. Castro

ARBITRO: Atkinson (Inghilterra)