Inter-Atalanta Cricfree streaming gratis: diretta oggi live Sky e Mediaset

Inter-Atalanta-Cricfree-streaming-gratis-diretta-oggi-live-Sky-e-Mediaset

L’Inter oggi è chiamata a un duro scontro contro l’Atalanta di Colantuono che da un po’ di tempo a questa parte quando gioca al “Meazza” contro i nerazzurri sfodera delle prestazioni eccezionali.

La squadra nerazzurra è tornata ad essere quella ammirata ad inizi di stagione tanto da collezionare nelle ultime sei partite quattro preziosissime vittorie e due preziosi pareggi.

La svolta è anche dovuta all’integrazione negli schemi della squadra di Hernanes che pian piano sta prendendo in mano le redini dell’Inter.

Fondamentale è stato anche al reintegro in prima squadra di Andrea Ranocchia che sembra essere tornato il forte difensore ammirato qualche tempo fa.

L’Atalanta è in un periodo di grande forma dimostrato dalle tre vittorie consecutive ed è ad un passo dalla matematica salvezza obbiettivo principale della squadra orobica.

L’Inter punta decisamente per la prossima stagione a tornare a giocare in Europa ma dovrà difendersi dall’avance di un strepitoso Parma guidato dall’ex Antonio Cassano in forma mundial.

Mister Mazzarri pensa di riproporre l’ex capitano del Toro, D’Ambrosio, sulla fascia sinistra al posto del giapponese Nagatomo e ancora una volta Icardi al posto del “principe” Diego Milito.

Non potrà essere del match il giovane brasiliano Juan Jesus, che sta ancora scontando le giornate di squalifica infittegli per la prova televisiva dopo la gara contro la Roma, al suo posto al centro della difesa ci sarà ancora posto per l’esperto Hugo Campagnaro.

Mister Collantuono potrà contare sulla intera rosa a disposizione e pensa di schierare la stessa formazione che da tre domeniche sta facendo faville con Bonaventura ed Esigarribia a presidiare le fasce e il trequartista tascabile Moralez in supporto dell’unica punto “el tanque” Denis.

La gara di oggi potrà essere visionata in diretta televisiva sulle piattaforme digitali di Sky Calcio e Premium Calcio.

In streaming il match potrà essere visionato per dispositivi mobili come smartphone, tablet e pc scaricando le applicazioni di Sky Go e Premium play.

Sempre in streaming ma gratis la gara potrà essere visionata sul sito Cricfree anche in Hd con commento in italiano.

Ecco le probabili formazioni di Inter e Atalanta che si affronteranno alle ore 15,00 allo stadio “Meazza” di Milano:

Inter (3-5-2): Handanovic; Campagnaro, Ranocchia, Rolando; Jonathan, Guarin, Cambiasso, Hernanes, D’Ambrosio; Palacio, Icardi. A disp.: Carrizo, Castellazzi, Nagatomo, Samuel, Zanetti, Kovacic, Kuzmanovic, Alvarez, Taider, Milito, Botta. All.: Mazzarri.

Atalanta (4-4-1-1): Consigli; Raimondi, Yepes, Stendardo, Del Grosso; Estigarribia, Carmona, Cigarini, Bonaventura; Moralez; Denis. A disp.: Sportiello, Frezzolini, Bellini, Lucchini, Scaloni, Nica, Livaja, Baselli, Bentancourt, Kone, Migliaccio, Giorgi, Brienza, De Luca. All.: Colantuono